Score 3dmark I5 6600

Pubblicità

spic93

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
ragazzi sono normali questi score con questa configurazione? ho visto che lo score della rx480 è giusto ma lo score della cpu è scarso confrontati con la stessa cpu sul sito.
14dnayc.png

Sezione errata , sposto in cpu.

Comunque , controllato che non avevi qualcosa in background che facesse lavorare la cpu prima di avviare il bench ?

ecco il cinebench. fatto dopo aver formattato tutto e reinstallato i driver. quello che mi sembra strano e che tutte le volte 3dmark mi indica che i driver della gpu non sono approvati
14jqp2b.png
del

il puteggio è nella norma.
questo è il primo in classifica con la tua stessa configurazione e TIMESPY:
http://www.3dmark.com/spy/966979
Il punteggio è poco più alto poichè la gpu è in overclock!
grazie mille. mi cimentero a overclokkare la xfx appena mi arriva il cx650m che ho acquistato ieri su amazon. vediamo cosa ne viene fuori anche se sto i5 comincia a starmi strettino per l'utilizzo che ne sto facendo.

grazie mille. mi cimentero a overclokkare la xfx appena mi arriva il cx650m che ho acquistato ieri su amazon. vediamo cosa ne viene fuori anche se sto i5 comincia a starmi strettino per l'utilizzo che ne sto facendo.
Come mai strettino? Cosa ci devi fare?
Se giochi a titoli che utilizzano molta cpu purtroppo l'i5 comincia a essere stretto è vero!!!!

Come mai strettino? Cosa ci devi fare?
Se giochi a titoli che utilizzano molta cpu purtroppo l'i5 comincia a essere stretto è vero!!!!
Non per i giochi alla fine io ho sempre giocato a cod e fifa e su ps4 pro mi basta e avanza. Tra 2 settimane frequenteró un corso di programmatore pc e lezioni private con un'altro professore e volevo cmq un pc molto performante per evitare inutili attese! Magari per quello che andrò a fare non cambia nulla ma non lo so proprio magari me lo potete anche dire voi ! Voglio cominciare a effettuare video editing perché ho comprato una Hero 5 e voglio sfruttarla per la pista e la moto quest'estate per farci dei bei video! Ho tante idee in testa e mi piacerebbe portarle a termine!

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non per i giochi alla fine io ho sempre giocato a cod e fifa e su ps4 pro mi basta e avanza. Tra 2 settimane frequenteró un corso di programmatore pc e lezioni private con un'altro professore e volevo cmq un pc molto performante per evitare inutili attese! Magari per quello che andrò a fare non cambia nulla ma non lo so proprio magari me lo potete anche dire voi ! Voglio cominciare a effettuare video editing perché ho comprato una Hero 5 e voglio sfruttarla per la pista e la moto quest'estate per farci dei bei video! Ho tante idee in testa e mi piacerebbe portarle a termine!

Inviato da SM-A500FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
per il video editing a livello amatoriale un i5 6600 va benissimo, non sei strettino tranquillo.
certo che se fai montaggi video pesanti e lunghi, occorre una cpu con più thread.
ma ora puoi andare tranquillo! ;)

Pubblicità
Pubblicità