Pat65
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 46
Posso risponderti più tardi. Ma al momento, ti dico ke le tue temp in game non sono buone, ma ottime!!
tu come l'hai impostato, come nella guida? Se si ti trovi bene non hai problemi?.
Poi avrei un altra domanda se potete aiutarmi ho fatto l'oc auto da msi after burner peró l'oc automatico non overclocca la memoria della gpu nel sito di msi dice di partire da un oc di 500+ (con le gpu serie RTX 20) che mi basterebbe e avanzerebbe peró come faccio a sapere se con 500+ sto guadagnando prestazioni e non perdendo? E che é stabile per me 500+ e che non mi crei problemi? mentre come ultima cosa se potete aiutarmi sempre da msi after burner a impostare le ventole in modo che la gpu scaldi di meno non mi interessa anche se sentissi un leggero rumore l'importante e che la freddi per bene in modo da ottenere anche prestazioni migliori quando gioco ottengo quasi sempre 55 gradi in iddle e 59-60 in game che va bene peró se riuscissi a ottenere qualche grado in meno sarebbe gradito, questo é come ha settato l'oc auto msi after burner
Soprattutto se giochi a games tripla A.