Scoppiettio Audio

  • Autore discussione Autore discussione Barna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barna

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Salve a tutti, come dice il titolo ho un fastidiosissimo problema di scoppiettio dell'audio, non sempre ma quando si presenta è davvero fastidioso. Ho notato che il problema si fa vivo solamente alla riproduzione si alcuni suoni o determinate parole... Lo so, è strano. Ma è quello che accade. Il problema si presenta sia con le cuffie che con l'audio del monitor.

I driver audio sono aggiornati, le cuffie sono delle Kraken pro e la Mb è una MSI Gaming 5.
Qualsiasi info sia necessaria non esitate a chiedere, mi affido a voi per risolvere questo problemino.:ciaociao:

- - - Updated - - -

Up?
 
Ciao! Lo fa anche da diversi player audio?

Si, oltre al fatto che lo fa anche con youtube, facebook (video), in alcuni giochi quando si sentono dei determinati suoni, anche su Team Speak (programma che uso per parlare con altre persone durante le sessioni di gioco) quando si scollega qualche persona in "chiamata"..
Questo problema lo avevo avuto anche con la vecchia mb e processore, che ho cambiato 3 mesi fa all'incirca.
 
Se lo fa solo con determinate parole o suoni mi fa pensare ad una vibrazione di una determinata frequenza (o di un gruppo). Però se lo fa con speaker differenti il problema è ancora più strano...come sono effettuati i collegamenti tra pc e monitor/cuffie?
 
Cuffie con il normale Jack da 3,5 attaccate alla MotherB. e il monitor con l'HDMI
 
Salve a tutti, come dice il titolo ho un fastidiosissimo problema di scoppiettio dell'audio, non sempre ma quando si presenta è davvero fastidioso. Ho notato che il problema si fa vivo solamente alla riproduzione si alcuni suoni o determinate parole... Lo so, è strano. Ma è quello che accade. Il problema si presenta sia con le cuffie che con l'audio del monitor.

I driver audio sono aggiornati, le cuffie sono delle Kraken pro e la Mb è una MSI Gaming 5.
Qualsiasi info sia necessaria non esitate a chiedere, mi affido a voi per risolvere questo problemino.:ciaociao:

- - - Updated - - -

Up?
ho il tuo stesso problema, e non so come risolverlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top