Scoppiettii dalle casse

Pubblicità
Secondo me rischio di friggermi la scheda audio :D

Sulla audigy c'è un connettore bianco che contiene proprio le uscite del pannello che possono essere adattate quelle del case...c'è una guida su internet. Anche la audigy ha gli stripline al lato come la live ma non servono probabilmente

Domani vado alla gbc e compro i minijack e lo sdoppiatore per collegare il front panel alla sb live. dal case escono questi fili:

MIC-POWER
MIC-IN
GROUND
L-OUT
R-OUT-
L-RET
R-RET
GROUND

Ovviamente i vari ground non li collego giusto? E nemmeno il MIC-POWER...

solo MIC-In al jack del microfono e left e right ai jack stereo delle cuffie...

Molto più semplice visto che il live drive panel non si trova e dovrei acquistare la audigy a + di 50€ per poi modificarla e rischiare di friggerla

Domani vado alla gbc e compro i minijack e lo sdoppiatore per collegare il front panel alla sb live. dal case escono questi fili:

MIC-POWER
MIC-IN
GROUND
L-OUT
R-OUT-
L-RET
R-RET
GROUND

Ovviamente i vari ground non li collego giusto? E nemmeno il MIC-POWER...

solo MIC-In al jack del microfono e left e right ai jack stereo delle cuffie...

Molto più semplice visto che il live drive panel non si trova e dovrei acquistare la audigy a + di 50€ per poi modificarla e rischiare di friggerla

Oppure l' alimentazione del microfono e la terra la collego lo stesso alla mobo.. funzionerà anche se disattivo la scheda audio integrata?

ancora non ne ho avuto la possibilità :asd:

sto cercando degli strip line maschi per evitare di dover tagliare i fili del case...

Oggi ho collegato il front panel con i cavetti che avevo preparato su consiglio di un tecnico. Ho usato dei jack già cablati con anche il connettore di terra... collegamente fatti a regola d'arte con connettori strip line risultato? Mi sono fanculizzato la scheda audio. Ora windows rileva un conflitto hardware e ovviamente non si sente niente anche dopo aver scollegato subito tutto...

Non so che fare... è praticamente impossibile adattare un front panel...

Incerti pc assemblati ci sono degli adattatori per le schede audio ma sono introvabili

Ma proprio non esiste una scheda audio con quattro connettori per un front panel?? Mi da veramente fastidio!

Non è necessario, basta che mi paghi la parcella: ti ho già inviato la fattura da 70 €... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro