Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un 6400 a 4.2 ghz ad aria e faccio i 70 gradi,che dite mi conviene scoperchiare per spingere piú in alto?
Fammi capire: da 3.3 l'hai portato a 4.2 GHz???
Comunque con quel dissipatore stai apposto, e mi sembra esagerato spingere ancora la cpu
Non da 3.3 ma da 2.7,inoltre si spera di avere sempre il massimo ;)
Da 2.7?? Un processore liscio?? O sono io ignorante, o c'è "qualquadra che non cosa" :D
A quanto vcore sei?Esatto liscio liscio,con il bios da un paio di mesu si possono occare gli skylake lisci.
su z170 puoi occare le cpu non sbloccate alzando il blck, mentre il moltiplicatore rimane a stockDa 2.7?? Un processore liscio?? O sono io ignorante, o c'è "qualquadra che non cosa" :D
A quanto vcore sei?
Non credo che il 6400 riesca a superare i 4,2ghz.
Ho un 6400 a 4.2 ghz ad aria e faccio i 70 gradi,che dite mi conviene scoperchiare per spingere piú in alto?
Ciao!
Scoperchiare (a tuo rischio e pericolo) la cpu conviene eccome, a patto che sostituisci fra l'IHS e il core la pasta termica di fabbrica con del metallo liquido come Collaboratory Liquid Pro o Ultra.
Detto questo le temperature ne risentono MOLTISSIMO e fidati, (attualmente con 1.375 di Vcore e 4.8 Ghz di frequenza stock e dissipatore custom non supero mai e dico mai i 56 gradi).
Se hai un dissipatore ad aria come il Noctua conviene ugualmente, anche se ad aria la differenza potrebbe essere leggermente minore. Se decidi di scoperchiare su Drako vendono il tool per il delid. Leggi la guida di @Dante_87 che è molto precisa, completa ed esauriente.
L'unico consiglio che ti posso dare è di fare attenzione di mettere SUFFICIENTE pastao metalloliquido fra il core e l'HIS in modo che il chip trasferisca efficacemente il calore all'HIS.
In bocca al lupo!