DOMANDA Scoperchiamo l'i7 3770k, consigli

Pubblicità

Michele93

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
48
Sto mettendo su il carrello per questa mia scimmia da soddisfare.
Per ora ho messo su:
- Kit liquid pro ultra
- Lame Astra (per scoperchiare)
- Silicone? Quale?
- Naked ek. E volevo sapere se ci fossero problemi con il wb raystorm xspc.
Consiglio per avere un lavoro migliore e pulito?

Ciao,

per tutto il processo, ti consiglio la lettura di questa guida (http://www.tomshw.it/forum/raffredd...id-pro-e-lappatura-risultato-eccezionale.html) che è molto dettagliata; per quanto riguarda il kit di montaggio della EK, funziona con i loro waterblock.

Ciao ti ringrazio in primis. Comunque si ho gia letto tutto il post, ovviamente! Una guida ben fatta!
Allora lascio stare il naked ek dato che non compro un wb nuovo.. non avrebbe senso.. E mi tocca quindi prendere del silicone ad alte temperature. Ne vabene uno random?

Ps E se mettessi la liquid anche sopra la cpu?

Non sono esperto in fatto di siliconi, mi spiace, non so aiutarti su questa domanda.

Per quanto riguarda la liquid pro anche sopra il die, non dovrebbero esserci problemi, dato che la superficie del Raystorm non è in alluminio.

Non sono esperto in fatto di siliconi, mi spiace, non so aiutarti su questa domanda.

Per quanto riguarda la liquid pro anche sopra il die, non dovrebbero esserci problemi, dato che la superficie del Raystorm non è in alluminio.

Quindi stessa storia: 1-2 chicchetti e spalmo anche sopra il die giusto?
Sempre il meglio sei ;) E se ti va passa a vedere come è uscito il pc ho messo un paio di foto =)

Sì, è molto semplice stendere la pasta con il loro pennello; inoltre, cerca di fare la meno pressione possibile durante la stesura, così sarà più semplice espandere il metallo.

Molto volentieri se mi passi il link;)

http://www.tomshw.it/forum/galleria-fotografica/394303-il-mio-primo-lavoro.html

:3

- - - Updated - - -

Sì, è molto semplice stendere la pasta con il loro pennello; inoltre, cerca di fare la meno pressione possibile durante la stesura, così sarà più semplice espandere il metallo.

Molto volentieri se mi passi il link;)

Ultimo dubbio. Quando vado a rimuovere il wb dalla cpu (Senza svuotare il tutto perchè il liquido ha pochi giorni) mica dal wb esce qualcosa?

Uao, che bel rosso vivace, mi piace moltissimo:)

Tranquillo, a meno di perdite del waterblock (altamente improbabile) non avrai alcun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro