Scontro DDR2 per Conroe

• Autore discussione Autore discussione daygo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ti posso dire che cmq più è alta la frequenza migliori saranno le prestazioni.. ovviamente tenendo un minimo in conto le frequenze

si quello ovvio ma costan veramente troppo! gia' le G-Skill o le OCZ Platinum PC6400 con timings 4-4-4-12 penso che vadano piu' che bene. E poi guarda in sign cosa ho adesso :asd:

Una cosa...e' inportante il sistema EVP? Lo hanno solo le OCZ Platinum tra quelle che ho trovato, e alcune Corsair tipo quello PC6400 CL4 che pero' non ho trovato. le G-Skill invece non mi semba lo abbiano

ci sono altri marchi interessanti oltre a quelli da te citati..
vedi le crucial.. :asd:
io per ora sono arrivato a 750 mhz circa a cas3.. :sisi: e appena avro una mobo seria vedo se vanno anche oltre..

vero fedux ;)
resta comunque il fatto che le migliori ram al momento sono le Corsair 6400
C3 :asd:

daygo ha detto:
con cas4 non le riesco a trovare, e tra l'altro le cas5 non hanno l'EPP. uff sono proprio indeciso. Ho guardato un po' in giro ma non riesco a trovare che chip montano :nono:

Ma l EPP non funziona con i chipset nvidia della serie 500?

Io non mi intendo tanto di memorie ma che vi sembrano queste:
ADATA DDR2 667 DIMM H-PC5300 supreme speed VITESTA!!:)
Non so se le avete viste, hanno il dissipatore sopra le memorie colore rosso/ciclamino.;)

Sono buone come memorie??? Vanno bene per il conroe?:love:

ORION156 ha detto:
Io non mi intendo tanto di memorie ma che vi sembrano queste:
ADATA DDR2 667 DIMM H-PC5300 supreme speed VITESTA!!:)
Non so se le avete viste, hanno il dissipatore sopra le memorie colore rosso/ciclamino.;)

Sono buone come memorie??? Vanno bene per il conroe?:love:
sono OTTIME, le ho io e stanno stabili a 800mhz con timings 4-4-4-4 senza overvolt (cioè a 1,8v) e non costano neanche tanto

Per le kingston parlavo delle 667 che stanno ad 85 euro al banco 1GB (mi sembrano quelle standar).:doh:

Errik le hai prese via internet???:) Se si vediamo se è dove le ho viste io?;)

Oppure mandami il link in pvt!:)
Grazie!

Alla fine la scelta delle memorie risulta tra tutti i comp quella piu difficile...come si puo fare una scelta acculata?

Stefgraf2 ha detto:
Alla fine la scelta delle memorie risulta tra tutti i comp quella piu difficile...come si puo fare una scelta acculata?

appunto di quello ce ne vuole molto........ oppure spendi i dindi e ti prendi quelle con le specifiche piu alte che puoi per le tue tasche, e poi andare acculata come dici tu :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro