Scontro con win7 32bit e XP 32bit

Pubblicità

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Il mio pc "muletto" che ha un'asus P5b liscia, un dual core e6600 cpu e 4giga ram drr2 800 e una scheda video nvidia GT 440 1giga ram Ddr3 provando con alcuni games (rfactor, crysis 1 e starcraft 2 in ambiente dxt 9c) vince a mani basse il SO XP sp3 32bit , e' normale ?:(

la piattaforma è la stessa ma cmq direi si magari dicci che prove hai fatto e come hai eseguito i vari test

semplice entrando in game,con rfactor crysis ho un 25% piu' di fps su XP che win 7 , forse dipende dal mio pc che e' troppo poco potente per reggere il SO di ultima generazione?:D

hmmm no magari su xp hai fatto qualche ottimizzazione o magari i driver per 7 fanno un po schifo rispetto a quelli xp e quindi noti queste differenze.

Dici?Vabbe' tengo XP che mi regala nonostante la sua vecchiaia ancora belle soddisfazioni :asd:-Grazie Federico molto gentile

ma hai fatto qualche prova sui driver? cioè sono gli ultimi rilasciati per entrambi oppure su 7 fai girare quelli che ha predefiniti?

sisi aggiornato anche win 7 ognidove quindi mi sa che dovro' armarmi di un altro HD e installare win 7 pulito e da zero cosi' faccio un test migliore !

ecco fatto il test e forse avevi ragione tu , federico83, avevo l'HD forse pieno di detriti o altro ora ho le stesse prestazioni in game che con XP sp3 ma con le dirext 9c con le 11 invece altro mondo!In un giorno ho elogiato e mandato in pensione XP sp3 :asd: della serie come e' bello cambiare idea !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro