DELL
Azienda Verificata
- Messaggi
- 2,396
- Reazioni
- 112
- Punteggio
- 60
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post per chiarire alcuni dubbi frequenti con la speranza che vi sia di aiuto:
Gli sconti studenti non sono cumulabili con altri codici sconto.
Il nostro sito www.dell.it integra un sistema di controllo e impedisce l'utilizzazione di più codici sconto, quindi se utilizzate i codici di particolari sconti/promo temporanee tipo "SAVE15" o altro e poi inserite il codice di sconto studenti... i due non si sommano.
Se invece ci sono altri prezzi già scontati di base (prezzi barrati/con nuovo prezzo indicato sotto) allora lì si possono usare i codici di sconto studente.
I nostri agenti pre-vendita della chat sul sito www.dell.it non forniscono più codici studenti perchè non è il loro lavoro e perchè non ne hanno, inutile e fa perdere tempo a voi e intasa la chat inutilmente impedendo ai clienti che hanno bisogno di chiedere supporto commerciale legittimo di ottenerlo e rendete così velocemente la chat "non disponibile".
il procedimento "ufficiale", "più veloce", "unico", "solo", "vero" e "corretto" è postato su
Facebook qui:
https://www.facebook.com/DellItaly/...656873203487/1450926514943177/?type=3&theater
Twitter qui:
https://twitter.com/DellAiuta/status/846708476407660546
Riassumendo è sufficiente inviare un'e-mail (importante! una sola e unica) di richiesta in Italiano all'indirizzo indicato in quei post Facebook / Twitter e attendere.
NOTE importanti:
Potrebbero volerci più di 48 ore a seconda dei periodi dell'anno e a seconda di quante richieste vengono ricevute (ci sono momenti/giorni dell'anno dove arrivano centinaia di richieste tutte insieme lo stesso giorno) portate quindi pazienza e verrà data risposta a tutti.
Se posso dare 3 ulteriori suggerimenti/raccomandazioni per favorire la velocità delle risposte e l'ottenimento veloce dei codici:
- non inviate MAI più di una richiesta altrimenti intasate la casella di posta di richieste nulle e rendete (molto) difficoltoso il lavoro di chi sta dietro alla gestione delle richieste con il rischio anche di portare questi in errore, rallentare la vostra risposta e quella di tutti gli altri.
- non aspettate l'ultimo giorno dove ci sono offerte sui prezzi di base per richiedere lo sconto studenti perchè come scritto sopra potrebbero volerci più di 48 ore per rispondere e nessuno può velocizzare il processo di risposta.
- preparate una scansione del libretto universitario/carta dello studente o documento che certifichi il fatto che siete studente perchè vi verrà richiesta successivamente.
Inoltre, non c'è alcun modo da parte di nessuno in Dell di sollecitare risposte da parte del team preposto per gli sconti studenti, non potremo quindi purtroppo aiutare nemmeno sulle piattaforme social se venite a chiedere supporto di quel tipo.
Certi della vostra comprensione e gentile collaborazione.
Cordialità,
Alessandro.
scrivo questo post per chiarire alcuni dubbi frequenti con la speranza che vi sia di aiuto:
Gli sconti studenti non sono cumulabili con altri codici sconto.
Il nostro sito www.dell.it integra un sistema di controllo e impedisce l'utilizzazione di più codici sconto, quindi se utilizzate i codici di particolari sconti/promo temporanee tipo "SAVE15" o altro e poi inserite il codice di sconto studenti... i due non si sommano.
Se invece ci sono altri prezzi già scontati di base (prezzi barrati/con nuovo prezzo indicato sotto) allora lì si possono usare i codici di sconto studente.
I nostri agenti pre-vendita della chat sul sito www.dell.it non forniscono più codici studenti perchè non è il loro lavoro e perchè non ne hanno, inutile e fa perdere tempo a voi e intasa la chat inutilmente impedendo ai clienti che hanno bisogno di chiedere supporto commerciale legittimo di ottenerlo e rendete così velocemente la chat "non disponibile".
il procedimento "ufficiale", "più veloce", "unico", "solo", "vero" e "corretto" è postato su
Facebook qui:
https://www.facebook.com/DellItaly/...656873203487/1450926514943177/?type=3&theater
Twitter qui:
https://twitter.com/DellAiuta/status/846708476407660546
Riassumendo è sufficiente inviare un'e-mail (importante! una sola e unica) di richiesta in Italiano all'indirizzo indicato in quei post Facebook / Twitter e attendere.
NOTE importanti:
Potrebbero volerci più di 48 ore a seconda dei periodi dell'anno e a seconda di quante richieste vengono ricevute (ci sono momenti/giorni dell'anno dove arrivano centinaia di richieste tutte insieme lo stesso giorno) portate quindi pazienza e verrà data risposta a tutti.
Se posso dare 3 ulteriori suggerimenti/raccomandazioni per favorire la velocità delle risposte e l'ottenimento veloce dei codici:
- non inviate MAI più di una richiesta altrimenti intasate la casella di posta di richieste nulle e rendete (molto) difficoltoso il lavoro di chi sta dietro alla gestione delle richieste con il rischio anche di portare questi in errore, rallentare la vostra risposta e quella di tutti gli altri.
- non aspettate l'ultimo giorno dove ci sono offerte sui prezzi di base per richiedere lo sconto studenti perchè come scritto sopra potrebbero volerci più di 48 ore per rispondere e nessuno può velocizzare il processo di risposta.
- preparate una scansione del libretto universitario/carta dello studente o documento che certifichi il fatto che siete studente perchè vi verrà richiesta successivamente.
Inoltre, non c'è alcun modo da parte di nessuno in Dell di sollecitare risposte da parte del team preposto per gli sconti studenti, non potremo quindi purtroppo aiutare nemmeno sulle piattaforme social se venite a chiedere supporto di quel tipo.
Certi della vostra comprensione e gentile collaborazione.
Cordialità,
Alessandro.