Sconto studenti

Pubblicità

marchiricallo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sono uno studente universitario: è possibile, e se sì in che modo, applicare uno sconto studenti al Dell Inspiron 15 7537?

ciao
devi iscriverti al programma VIP -
poi in seguito ti arrivano 2 codici coupon da inserire al momento del pagamento e ti si applica uno sconto del 10%

per far si che il coupon sia riconosciuto la configurazione dell'Inspiron devi arrivarci passando dalla sezione VIP CLUB che trovi nel menu che si apre cliccando su PER LA CASA.
a disposizione se hai bisogno.
Andrea

ciao
devi iscriverti al programma VIP -
poi in seguito ti arrivano 2 codici coupon da inserire al momento del pagamento e ti si applica uno sconto del 10%

per far si che il coupon sia riconosciuto la configurazione dell'Inspiron devi arrivarci passando dalla sezione VIP CLUB che trovi nel menu che si apre cliccando su PER LA CASA.
a disposizione se hai bisogno.
Andrea

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic.
Sono uno studente e volevo procedere all'acquisto dell'Inspiron, ma non riesco ad accedere alla sezione VIP CLUB.
Mi sono registrato con la mia mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio da DELL contenete i codici coupon.
Inoltre se seguo il procedimento da lei descritto (arrivare alla sezione VIP CLUB passando da PER LA CASA) visualizzo unicamente la pagina informativa sul VIP CLUB, ma nessuna offerta.

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic.
Sono uno studente e volevo procedere all'acquisto dell'Inspiron, ma non riesco ad accedere alla sezione VIP CLUB.
Mi sono registrato con la mia mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio da DELL contenete i codici coupon.
Inoltre se seguo il procedimento da lei descritto (arrivare alla sezione VIP CLUB passando da PER LA CASA) visualizzo unicamente la pagina informativa sul VIP CLUB, ma nessuna offerta.

ciao
se non hai ricevuto i coupon mandami un indirizzo mail su Mess.Diretto che te li faccio rimandare.

quando entri in VIP CLUB devi andare infondo alla pagina e trovi : Prodotti della linea VIP

quando clicchi li noterai che il tuo spazio dell'indirizzo WEB avrai il link con indicato "epp" - questo vuol dire che se passi un ordine ti sarà riconosciuto il coupon VIP: (esempio di linK: Computer Dell portatili e fissi | Dell Italia )

A disposizione
Andrea

ciao
se non hai ricevuto i coupon mandami un indirizzo mail su Mess.Diretto che te li faccio rimandare.

Mi aggrego anche io alla richiesta... ho anche "chattato" con un operatore dal sito ufficialle dell che mi ha detto di ripetere l'iscrizione ma ancora nulla...

Mi aggrego anche io alla richiesta... ho anche "chattato" con un operatore dal sito ufficialle dell che mi ha detto di ripetere l'iscrizione ma ancora nulla...

Se ti può essere utile ho risolto da solo scegliendo un altro indirizzo e-mail. Con gmail non ricevevo i coupon, con Yahoo si, magari può essere questo il problema anche per te.

grazie per il consiglio, farò delle prove :)

scusa, posso chiederti più o meno quanto tempo ci è voluto per ricevere la mail?

Mi aggrego anche io, ho esattamente lo stesso problema vostro, sono 2 mesi che provo in chat con il servizio DELL ma non sanno darmi una risposta. Intanto tra poco i cupon scadranno e dovrò rinunciare all'acquisto...

Ho effettuato le procedure che vedo scritte qui ma il risultato è sempre lo stesso, il cupon viene riconosciuto ma c'è questo messaggio:

[TABLE="width: 730"]
[TR]
[TD]Coupon immessi
[COLOR=#444444 !important]Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.[/COLOR]
[/TD]
[TD]
fMnH-0mBvqMf6Je4cFr_fpvFEN2mkBxH_077TApkgtzTlZYkQ279zwzDCbCH7lAFam75QNbnpUdKMb5CSue3OJW1IWIhRNXi=s0-d-e1-ft
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 730"]
[TR]
[TD]
fMnH-0mBvqMf6Je4cFr_fpvFEN2mkBxH_077TApkgtzTlZYkQ279zwzDCbCH7lAFam75QNbnpUdKMb5CSue3OJW1IWIhRNXi=s0-d-e1-ft
[/TD]
[TD="width: 3"] [/TD]
[TD][COLOR=#B7295A !important]VIP Club Discount[/COLOR]
Scadenza sabato 31 gennaio 2015

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Effettuando quanto riportato sopra (cliccando su "Visualizza dettagli"), viene aperta una finestra senza alcuna informazione. Come devo fare?

Pubblicità
Pubblicità