Sconto studenti

Pubblicità

marchiricallo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sono uno studente universitario: è possibile, e se sì in che modo, applicare uno sconto studenti al Dell Inspiron 15 7537?

ciao
devi iscriverti al programma VIP -
poi in seguito ti arrivano 2 codici coupon da inserire al momento del pagamento e ti si applica uno sconto del 10%

per far si che il coupon sia riconosciuto la configurazione dell'Inspiron devi arrivarci passando dalla sezione VIP CLUB che trovi nel menu che si apre cliccando su PER LA CASA.
a disposizione se hai bisogno.
Andrea

ciao
devi iscriverti al programma VIP -
poi in seguito ti arrivano 2 codici coupon da inserire al momento del pagamento e ti si applica uno sconto del 10%

per far si che il coupon sia riconosciuto la configurazione dell'Inspiron devi arrivarci passando dalla sezione VIP CLUB che trovi nel menu che si apre cliccando su PER LA CASA.
a disposizione se hai bisogno.
Andrea

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic.
Sono uno studente e volevo procedere all'acquisto dell'Inspiron, ma non riesco ad accedere alla sezione VIP CLUB.
Mi sono registrato con la mia mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio da DELL contenete i codici coupon.
Inoltre se seguo il procedimento da lei descritto (arrivare alla sezione VIP CLUB passando da PER LA CASA) visualizzo unicamente la pagina informativa sul VIP CLUB, ma nessuna offerta.

Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic.
Sono uno studente e volevo procedere all'acquisto dell'Inspiron, ma non riesco ad accedere alla sezione VIP CLUB.
Mi sono registrato con la mia mail, ma non ho ricevuto nessun messaggio da DELL contenete i codici coupon.
Inoltre se seguo il procedimento da lei descritto (arrivare alla sezione VIP CLUB passando da PER LA CASA) visualizzo unicamente la pagina informativa sul VIP CLUB, ma nessuna offerta.

ciao
se non hai ricevuto i coupon mandami un indirizzo mail su Mess.Diretto che te li faccio rimandare.