Sconto studenti - c'è ancora?

Pubblicità

alberus

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
28
Ciao! Qui sul forum mi è stato accennato che se comprassi un notebook Dell forse potrei usufruire di uno sconto per studenti. Ho letto una discussione del 2012 in cui se ne parlava, ma oggi esiste questo sconto? Come posso farlo applicare?
(Il notebook in questione è il dell inspiron 15 7000 da 799 euro)

- - - Updated - - -

Ci sono arrivato da solo :)
ora il problema è un altro: ho messo nel carrello il notebook e ho inserito un coupon, e ho avuto lo sconto del 10%. Solo che dopo un'oretta che ho riaperto il carrello si era cancellato, allora ho riprovato a inserire il coupon ma non succede nulla! il prezzo rimane a 799.. cosa devo fare? aiutoo

Ok grazie! Sono riuscito a ordinarlo con lo sconto (719 euro), non vedo l'ora che arrivi! :) lo stato dell'ordine oggi era "in produzione", @DELL più o meno quanto ci vuole perché sia spedito?
Perché nell'ordine c'era scritto che arriverà entro il 24, ma io sono impaziente :P

Ultima modifica:
Ok grazie! Sono riuscito a ordinarlo con lo sconto (719 euro), non vedo l'ora che arrivi! :) lo stato dell'ordine oggi era "in produzione", @DELL più o meno quanto ci vuole perché sia spedito?
Perché nell'ordine c'era scritto che arriverà entro il 24, ma io sono impaziente :P

se è già in produzione dovrebbe andare abbastanza infretta.
da quando viene messo poi in spedizione conta 8 giorni.

comunque se non è il 24 può essere qualche giorno prima. Ma avrai la data esatta quando viene recuperato da UPS.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro