RISOLTO Sconto in bolletta TIM?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matty25

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
59
Buongiorno, volevo solamente chiedere se a qualcuno è già capitato di essere stati chiamati da TIM per un possibile sconto in bolletta di 10€.

Ha risposto mio padre e mi ha detto che gli hanno chiesto semplicemente se voleva lo sconto, però per fortuna prima di confermare è caduta la linea.

A me sembra palesemente qualcosa di fake, però volevo la conferma da qualcun altro per convincere mio padre, altrimenti se richiamano probabilmente finisce che accetta.

Buongiorno, è successo anche a me. Essendo dubbioso per qualsiasi cosa ho riagganciato. Che poi era una voce registrata. Parto sempre prevenuto su queste cose. Se veramente volevano fare uno sconto potevano applicarlo sulla bolletta e non che devono chiederlo. Ma questa richiesta mi suona strana. Una chiamata pervenuta anche altre volte.
Vediamo se qualcun altro ha informazioni maggiori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
O forse ci saranno delle condizioni per accettarlo, ma non ho approfondito la questione

Stavo leggendo i post su quello che hai trovato. Almeno sappiamo che non sono loro.

Infatti, spero che possa essere utile per altri utenti che ricevono la stessa chiamata.

Per me il thread si può anche chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro