sconto di 60€

Pubblicità

solid89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! su mrprice ho trovato uno sconto di 60€ sull'acquisto di qualsiasi prodotto. io vorrei acquistare una bella scheda video andando a spendere massimo 130€ compreso sconto. per favore, qualcuno potrebbe andare sul sito è consigliarmi la migliore. grazie mille

c'è qualcuno che ha visto il messaggio?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusatemi ma per tutto il giorno non c'è stata più la corrente elettrica. allora nessuno può consigliarmi qualcosa di buono? io ho una mezza idea di comprare una sapphire x800 256mb pci-ex. voi che dite?

ah scusa Toby, sono nuovo dei forum
Toby lo so che mi hai detto di avere pazienza ma nessuno mi risponde ancora. forse non l'hanno letto

Soilid89 non postare a raffica....:nunu:
EDITA IL TUO POST.:sisi:
Devi avere pazienza. Se qualcuno ti potrà aiutare lo farà.

adesso devo postare per forza anche perchè nessuno mi ha risposto. visto che nessuno sta guardando potrei avere il consiglio almeno dei moderatori. purtroppo ho la connessione a tempo e non posso aspettare più di tanto(altrimenti mio padre si arrabbia)

se riesci a spendere 202 euro ti prendi un ax1600pro 256mb...per meno ce la n6600...gt mi sembra.

dovresti dire pero se la vuoi pci-e o agp

solid89 ha detto:
ragazzi scusatemi ma per tutto il giorno non c'è stata più la corrente elettrica. allora nessuno può consigliarmi qualcosa di buono? io ho una mezza idea di comprare una sapphire x800 256mb pci-ex. voi che dite?

ah scusa Toby, sono nuovo dei forum
Toby lo so che mi hai detto di avere pazienza ma nessuno mi risponde ancora. forse non l'hanno letto

TheSurgeon ha detto:
se riesci a spendere 202 euro ti prendi un ax1600pro 256mb...per meno ce la n6600...gt mi sembra.

dovresti dire pero se la vuoi pci-e o agp

Leggere con attenzione...:) ;)

si scusa. vorrei una pci-ex. cmq mi sembra di averlo scritto prima.
la x800gto 256 non va bene. ho letto che è tra le migliori.
p.s. grazie x aver risposto!!!
bravo toby

Anche da te ?? :shock:
Abiti nei dintorni di bologna ??

Scusate per l'OT

Cmq devi essere appena registrato a conto arancio.
Mi sa che se fai 145-150€ ci pigli la x800gt che dovrebbe essere meglio

no non sono di bologna ma sto in provincia di Frosinone.
si ho visto infatti lo farò subito grazie a mio fratello. credo che sia davvero conveniente e non ci sono nemmeno le spese di spedizione. che colpo di c**o

già non c'è più nessuno?
ah scusa cULIPETO ma non avevo visto la tua risposta. cmq sul sito non c'è la x800gt. forse ti riferisci alla gto. non l'avevo ancora notata e credo che adesso la mia scelta cadrà su quella. a meno di vostri nuovi consigli.
che ne pensate per esempio di comprare una 6600gt adesso per poi comprarne un'altra tra qualche mese in SLI? questa la pagherei solo 90€ in fin dei conti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro