Sconti studenti notebook

Pubblicità

thefunksoul91

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
37
Salve ragazzi. Devo comprare un notebook con Windows per uso universitario, e vorrei sapere se esistono, online o in alcuni negozi, delle agevolazioni per studenti universitari, stile il programma education della apple. Sapere darmi qualche info? :)

Di recente qualche produttore come HP, Asus, Lenovo attuava iniziative simili. Inoltre anche certi dipartimenti universitari lo fanno. (dipende sempre che dipartimento).

Sì ma niente. Anche su asus Italia sulla pagina Facebook mi hanno detto di contattare il centro poi vicino e che non risultano offerte del genere. Su un terzo sito avevo trovato la news riguardante questi sconti, ma una volta aperto il link al sito asus dice pagina inesistente..

Mi aggrego perchè interesserebbe anche a me... Per quanto riguarda altre marche, come la santech e la raiontech? Qualcuno sa se fanno sconti?

Mi aggrego perchè interesserebbe anche a me... Per quanto riguarda altre marche, come la santech e la raiontech? Qualcuno sa se fanno sconti?

Purtroppo non fanno sconti per studenti... avevo mandato una mail qualche mese fa per chiedere....

In generale, gli unici che veramente scontano i prodotti per studenti sono apple e dell, entrambi 10% (prima di abbandonare il mondo informatica, anche sony)
Per gli altri prodotti, come hp, si trovano prezzi inferiori negli store online.

Purtroppo non fanno sconti per studenti... avevo mandato una mail qualche mese fa per chiedere....

In generale, gli unici che veramente scontano i prodotti per studenti sono apple e dell, entrambi 10% (prima di abbandonare il mondo informatica, anche sony)
Per gli altri prodotti, come hp, si trovano prezzi inferiori negli store online.

Peccato... Certo, i prodotti Apple e Dell sono FaShIoN (:cav:), ma secondo me non valgono i soldi che chiedono... Voglio dire, prendiamo come esempio l'XPS 15: 1499€ e mi montano ancora la vecchia GT 750M... Bah, secondo me se aggiornassero un po' i listini non sarebbe male, renderebbero i notebook più appetibili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro