Sconti PS4 a natale?

iUnknown71

Nuovo Utente
31
1
OS
iOs
Ciao a tutti, vorrei comprare una ps4 con o senza giochi inclusi alla vendita che costi massimo 300€! Secondo voi verso Dicembre inoltrato la Sony abbasserà il prezzo della console? Quale mi consigliate di prendere? Grazie in anticipo.
 

Davide Mordini

Nuovo Utente
33
0
Anche io sto aspettando gli sconti,per ora la migliore penso sia ripostando la PS3 e 2 giochi ti danno la PS4 + Uncharted 1-2-3 God of War e The lust of us Per 250,però non ho capito bene che giochi vogliono della ps3,qualcuno lo sa?
 

iUnknown71

Nuovo Utente
31
1
OS
iOs
Non conviene. Bisogna portare giochi recentissimi! (FiFA 16, Pes16, BO3)

- - - Updated - - -

Non conviene. Bisogna portare giochi recentissimi! (FiFA 16, Pes16, BO3)
 

Medhivin

Nuovo Utente
27
7
Mi sa che per ora l'offerta migliore è da unieuro. ps4 da 1T con call of duty black ops 3 a 329.
Tutte le altre offerte viste in rete erano per la versione da 500gb con un gioco e partivano da 369€.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davide Mordini

thunder_bolt96

Utente Attivo
134
17
CPU
Intel i5 760
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
SSD SanDisk 256GB 2* WD Caviar Blue 500GB
RAM
8 GB Kingston 1333MHz
GPU
AMD Radeon Sapphire 7970 Dual-x
Monitor
Asus vh242
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 620w
OS
Windows 8.1 64bit
Anche per me l'offerta migliore rimane quella di unieuro, al momento, Sony ha già tagliato il prezzo di ps4 di 50€ qualche mese fa e non penso scenderà di altrettanto a breve, bisogna sempre tenere d'occhio le offerte delle varie catene di rivenditori
 

Davide Mordini

Nuovo Utente
33
0
Okk,grazie mille,mentre per l'Xbox one? qual'è la migliore offerta? e come prestazioni qual'è la migliore tra le due? senza contare le esclusive
 
Ultima modifica:
T

Tony25

Ospite
Okk,grazie mille,mentre per l'Xbox one? qual'è la migliore offerta? e come prestazioni qual'è la migliore tra le due? senza contare le esclusive
La migliore è l'xbox one, è molto più multimediale e con windows e diverse suoe funzioni.
per le offerte cerca su tutti i siti e vedi dove conviene.
 

Davide Mordini

Nuovo Utente
33
0
Ho appena visto un video in cui mostrava che nella ps4 si vede meglio che nell'xbox one ,e molte recensioni dicono che è anche molto piu veloce dell'xbox
 
T

Tony25

Ospite
Ho appena visto un video in cui mostrava che nella ps4 si vede meglio che nell'xbox one ,e molte recensioni dicono che è anche molto piu veloce dell'xbox
Si vede meglio? Sono identiche. non cambia niente.
Con il nuovo sistema della one è migliorata moltissimo lato velocità.
 

Davide Mordini

Nuovo Utente
33
0
Okk,allora penso di approfittare con un mio amico dello sconto "giu pesante" acquistando due xbox one da 329,99 euro l'uno spendendo invece di 660 euro 495/2= 247 euro l'uno per 2xbox one
 

Davide Mordini

Nuovo Utente
33
0
Sì,è la versione da 1T,contiene console,joistick, gears of war ultimed edition,ori,rare replay,che ne dite come offerta?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili