DOMANDA Sconti del 50% Origin, quale versione di Battlefield consigliate di acquistare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mica male 120€ ! Come minimo è pure digitale senza scatolato o dvd !

Io intendo dire:
Versione Premium del Gioco
Versione Standard + Abbonamento alla versione Premium

Non acquistare la versione Standard e tutte e 5 le espansioni separatamente.

Bisognerebbe capire se in futuo Origin sconterà il Gioco Premium oppure l'Abbonamento alla versione Premium, nel primo caso conviene attendere lo sconto, nel secondo caso invece serve la Versione Standard per poter utilizzare l'Abbonamento alla versione Premium.

prezzo esagerato a parte io non mi fido molto, vorrei una demo che permetta di farsi una idea precisa su che tipo di gioco sia.

prezzo esagerato a parte io non mi fido molto, vorrei una demo che permetta di farsi una idea precisa su che tipo di gioco sia.

Infatti hanno dato ben 2 volte l'accesso alla beta per provarlo tranquillamente. Penso che un paio di giorni di gameplay di danno un'idea di com'è.

Io non capirò mai come fa la gente a nerdare sui giochi fps, io faccio una partita e già mi annoio, io ti consiglierei giochi come borderlands, quando li finisci li ricominci e ti diverti sempre, comprai la goty (gioco + tutti i dlc) di borderlands 2 sui 10€

Difatti Origin mette a disposizione i Game Time, peccato che dopo l'utenza ne abusava troppo di questa cosa continuando a creare account nuovi, ed allora nel tentare di trovare una soluzione a questo problema, hanno praticamente creato l'effetto opposto, praticamente ora il Game Time non funziona a nessuno.

Io ho scaricato il gioco sono 23gb (installato 27gb), peccato che quando lo si avvia dice che ho già utilizzato il Game Time sul mio PC, anche se mi dice che ho a disposizione 720 ore.
Se funzionasse sarebbe un Game Time di 1 Mese per provare il gioco, quindi se ci giochi tutti i giorni ne avresti anche per annoiarti, in ogni caso a me è un gioco che piace, però visto che non voglio buttare soldi preferisco fare la scelta più efficace nel tempo.

Ho anche contattato tre volte via Chat l'assistenza EA, la prima volta mi hanno detto di eliminare la Cache di Origin, la seconda di riparare il Gioco, la terza alla fine mi hanno detto che si tratta di un problema loro, difatti ne è pieno internet di utenti che hanno riscontrato questo problema.

Guardare il filmato del problema:
https://www.youtube.com/watch?v=ZQPAJr64BN0

- - - Updated - - -

Io non capirò mai come fa la gente a nerdare sui giochi fps, io faccio una partita e già mi annoio, io ti consiglierei giochi come borderlands, quando li finisci li ricominci e ti diverti sempre, comprai la goty (gioco + tutti i dlc) di borderlands 2 sui 10€

Lo so che un semplice gameplay di 2 minuti visto su YouTube non basta, ma quel gioco l'ho trovato troppo fantasioso e surreale, io preferisco i giochi più realistici possibili, difatti ho giocato in passato ad Arma 2, ora lo so che c'è Arma 3, però in quel gioco il brutto e che si deve camminare per tre ore se non hai la fortuna di trovare in velivolo.

Va a gusti.

Io non capisco come fa la gente a perdere giorni e giorni davanti a giochi come dota e wow. Addirittura pagare mensilmente per certi giochi, anni di gameplay allo stesso gioco.

Cosi come non capisco come possa piacere un gioco in stile cartone animato.

I giochi si comprano quando meritano e quando piacciono, i soliti fps non so quanto possano meritare visto che ogni anno ne esce sempre uno nuovo uguale, non ha un contenuto sono giochi basati sul multigiocatore, monotoni noiosi

Battlefield è un gioco di guerra, quindi per forza ogni capitolo sarà simile al precedente, ma è giusto che sia così, ad esempio a me non sono piaciuti affatto i soldati cyborg sovrannaturali di call of duty advanced warfare, perché per quello c'è già un gioco che si chiama Halo.

I preferirei che si limitassero a rendere il tutto sempre più realistico e non perché gli sviluppatori finiscono le idee devono creare tecnologie futuristiche e spaziali.

Approvo quello che ha scritto Unreal e aggiungo che il famoso e tanto giocato "league of legends" a me non piace nemmeno un po', ammetto che non ci ho mai giocato, ma mi bastano degli screen per capire che è un gioco che non mi piace, già solo giocare in terza persona lo odio, altro che perderci gli anni attaccato.

Io ci gioco e laggo ma non è il mio genere preferito però non è male se ti vuoi divertire anche se perdo del tempo ma è dovuto alla rabbia a volte anche dalla voglia di divertirmi

Aggiungo che oggi è uscito Battlefield Hardline e Origin ha rimosso gli sconti del 50% per:
- Battlefield 4 Versione Standard
- Abbonamento alla Versione Premium di Battlefield 3

Detto questo visto che non l'ho acquistato in tempo anche un po' per ripicca* dovrò per forza attendere i nuovi sconti che faranno, vorrà dire che per il momento continuerò a giocare la Versione Standard di Battlefield 3.

*Per ripicca intendo dire che mi sono sentito un po' preso per il cu*o dall'assistenza EA, per quanto possa essere stata utile e gentile, quando gli ho per la prima volta, descritto il mio problema mi ha aveva risposto che il Game Time era scaduto e che quindi mi consigliava di acquistare il gioco, visto che era in offerta.
Come se non bastasse su YouTube una persona ha postato un video in cui mostra il mio stesso problema, in un commento c'era scritto da una persona, se alla fine era riuscita a risolvere il problema e gli ha risposto che aveva comprato il gioco.

Quindi se a tutti i giocatori che non è funzionato il Game Time, Origin è riuscita a vendere una copia di Battlefield 4, mi sembra una brutta strategia di marketing da parte di Origin nei confronti dei propri clienti, visto che pubblicizza il Game Time in bella vista e poi non funziona a causa di problemi loro.

Attualmente avrei a disposizione 700 ore di gioco, peccato che non funzioni.

Vedrò se riesco a racimolare un codice sconto in giro, oppure se qualcuno vende ad un buon prezzo la versione premium di BF4.

Ultima modifica:
cerco di rispondere a tutto:

- il game time non lo ho mai provato perchè tutti quei giga da scaricare solo per una prova erano scoraggianti.

- Il trucchetto del successo di giochi come dota invece sta nel fatto che oltre ad essere difficilissimi creano anche una forte dipendenza.

- Cosa volete sapere di preciso di BF3? io ce lo ho premium

Cosa volete sapere di preciso di BF3? io ce lo ho premium

Inizialmente mi interessava sapere se conveniva acquistare il Premium di Battlefield 3, oppure la Standard del 4, tutti mi hanno risposto che conveniva il quattro in quanto è un gioco più nuovo, ci sono più giocatori e così via...
Poi alla fine hanno anche rimosso gli sconti che c'erano, quindi ora starò a vedere quali sono i prossimi che metteranno sulla saga di Battlefield.

Io ho l'impressione che tutto stia diventando una trollata.

Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro