DOMANDA Sconti del 50% Origin, quale versione di Battlefield consigliate di acquistare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto800

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
61
Salve a tutti,
Io sono in possesso della Versione Standard di Battlefield 3, preso gratuitamente quando l'anno scorso Origin l'ha regalato con l'opzione offre la Ditta.
Siccome è diventato un tantino ripetitivo, se pur molto molto divertente, mi chiedevo visto che ci sono degli sconti del 50%, quale fosse l'acquisto migliore da fare nel mio caso.

Le offerte con uno sconto del 50% sono le seguenti, entrambe al costo di euro 9,95:
- Abbonamento alla versione Premium di Battlefield 3
- Versione Standard Battlefield 4

Pensate che sia meglio possedere, solo Battlefield 3 in versione Premium, oppure averli tutti e due ma entrambi in versioni Standard?

Nel consigliarmi ci terrei a far presente anche a quanto sono popolati i due titoli, perché se mi dite che è meglio uno, ma poi i giocatori nel multiplayer sono la terza parte, dei giocatori presenti sull'altro, rischierei di ritrovarmi con un gioco, che un giorno diventerà sempre con meno utenza.

Poi c'è anche il fattore sconti Origin, attualmente se una persona ha la Versione Standard di Battlefield 4 e volesse passare alla Versione Premium, acquistare l'Abbonamento alla Versione Premium, costa come il gioco Premium, invece per quanto riguarda Battlefield 3, il gioco Versione Standard costa 9,95 (sconto 50%), l'Abbonamento alla Versione Premium 9,95 euro (sconto 50%), infine il gioco già in Versione Premium di Battlefield 3 costa ben 29,90 euro (circa), quindi nel caso di Battlefield 3, non converrebbe acquistare la versione già Premium, ma con gli sconti attuali per chi non ha ancora nessuna versione del gioco, conviene prendere prima il gioco standard a 9,95 euro e poi l'abbonamento sempre a 9,95 euro, spende meno denaro di acquistare la versione già Premium.

Per quanto riguarda Battlefield 4, se acquisto ora la Versione Standard scontata del 50% per 9,95 euro, un bel giorno non troppo distante potrei ritrovarmi l'abbonamento alla versione Premium che costa poco?, oppure resterà invariato per molto tempo e quindi conviene aspettare un massiccio sconto sulla versione già Premium del gioco e in quel caso converrebbe acquistare l'abbonamento alla versione Premium per Battlefield 3?

Attendo i vostri pareri, commenti e consigli a riguardo, in tanti dicono che è migliore Battlefield 3, però conviene avere due giochi in versione standard, oppure uno solo, bello completo in versione premium? non vorrei sbagliarmi ma i giocatori presenti sul multiplayer di Battlefield 4 sono di più.

Per facilitare la mia decisione avrei preferito testare Battlefield 4, peccato che il Game Time di Origin e seriamente buggato, mi ci sono volute 24 ore per scaricare il gioco e poi non funziona, mi dice che ho già usufruito del Game Time.
Inizialmente mi diceva che il Game Time non era ancora partito e che sarebbe partito non appena avrei giocato per la prima volta, nonostante queste diciture, quando avvio il gioco non funziona, mi chiede di attivare il gioco perché ho già usufruito del Game Time del gioco.
Dopo diversi tentativi ho notato che il Game Time è partito ora mi da 740 ore di tempo per poter giocare il gioco, ma anche in questo caso quando avvio il gioco mi da il solito errore, eppure sul mio PC anche con altri account non è mai stato utilizzato questo gioco, anche perché ho un solo account.
Tra l'altro ho creato anche un nuovo Account Origin e anche su quello mi da l'errore.
Ho contattato via chat l'assistenza di Origin e un certo Christian mi ha scritto che il Trial era scaduto e che lui non aveva la possibilità di resettarlo, eppure inizialmente prima di contattare l'assistenza mi dava il Game Time come ancora non avviato, dopo la chat con l'Assistenza ho notato che si è sbloccato il Game Time ma continua a non funziona.
Ho anche letto sul forum inglese di Battlefield che questa cosa è accaduto anche ad altri utenti, eppure non ho trovato una possibile soluzione al problema.
Io avrei voluto testare Battlefield 4, per verificare come girava con il mio PC e se mi dava lo stesso problema di Texture Flickering che ho su Battlefield 3, quando con un fucile da cecchino guardo le Texture distanti, flashano tutte quante, ho già fatto mille prove, anche questo problema lo hanno tantissime persone eppure non esiste una soluzione, chissà se me lo farebbe anche su Battlefield 4, il Game Time sarebbe anche servito a capire questo.

PS: Il tutto è riferito alle versioni per PC di Battlefield.

Ultima modifica:
Acquistare bf4 e meglio perché tutti quelli che giocano ancora sul vecchio possono passare al nuovo e non viceversa e anche da quanto ho capito il gioco e migliorato ma non ti saprei dire quanto. Il mio parere personale e meglio possedere due giochi così in qualunque momento scegli quale giocare che avere il Premium anche avere tutto pronto con il Premium toglie soddisfazione in gaming sbloccando ciò che puoi sbloccare

Acquistare bf4 e meglio perché tutti quelli che giocano ancora sul vecchio possono passare al nuovo e non viceversa e anche da quanto ho capito il gioco e migliorato ma non ti saprei dire quanto. Il mio parere personale e meglio possedere due giochi così in qualunque momento scegli quale giocare che avere il Premium anche avere tutto pronto con il Premium toglie soddisfazione in gaming sbloccando ciò che puoi sbloccare

Beh il Premium da più armi, più veicoli, nuove modalità di gioco e 20 nuove mappe, per questo sarebbe anche allettante possedere il Premium di Battlefield 3, non intendo acquistare i pacchetti che ti sbloccano già le abilità e tutte le armi e potenziamenti di esse.

Si ma alla fine ti ritrovi con meno persone che si collegano e più sul nuovo.

Personalmente io prenderei BF4, secondo me ha poco senso prendersi il premium di un gioco che ormai sta sparando gli ultimi colpi. Almeno BF4 per qualche altro anno sarà giocato per bene in multi.

Per quanto non mi interessi per niente BF4, in quanto mi basta e mi avanza BF3, sicuramente comprare oggi è meglio rpendere BF4, per i motivi già detti.

Aggiungerei una riflessione, come mai fifa15 scontato al 50% costa comunque 30€, mi sembra un pò una follia. Praticamente 30€ sarebbe il prezzo giusto del gioco senza sconto, considerato anche che ne esce uno all'anno.
Morale della favola, non tutti gli sconti sono veri sconti, quindi state attenti alle eventuali truffe, BF4 a 9€ per esempio invece è buono.

Io prenderei il 4 standard.

E migliore in tutto del 3. Chi sostiene che il 3 sia migliore lo dice semplicemente perché passando dal 3 al 4 bisogna prenderci la mano e le dinamiche di gameplay sono diverse. Oppure molti neanche lo hanno provato il 4

Oltretutto appena esce bt hardline il prezzo del premium per il 4 scenderà molto.

PS: io ho giocato il 4 all'inizio con un athlon II x2 oc a 3.6ghz 4gb ram e hd7770 1gb, tutto al minimo apparte qualche effetto su medio e alto a 1080p e avevo i 60 fps tranquillamente, con tanto di sweetfx.

Ultima modifica:
Il problema di BF4 secondo me è che è troppo simile al 3. Io come tutti i premium di BF3, ho avuto accesso gratutito a BF4, il quale non mi ha per niente stimolato ad un eventuale acquisto. Hardline invece cosa avrebbe di innovativo per giustificarne un eventuale acquisto?

Personalmente io prenderei BF4, secondo me ha poco senso prendersi il premium di un gioco che ormai sta sparando gli ultimi colpi. Almeno BF4 per qualche altro anno sarà giocato per bene in multi.

Strano, io conosco giochi del calibro di Wolfenstein Enemy Territory che è del 2003 e lo giocano ancora tantissime persone, come mai un Best Seller del calibro di Battlefield dovrebbe sparare i suoi ultimi colpi?

- - - Updated - - -

Oltretutto appena esce bt hardline il prezzo del premium per il 4 scenderà molto.

Quindi mi conviene aspettare gli sconti di cui avevo già pensato anche io che avrebbero potuto mettere, oppure è meglio iniziare ad acquistare la standard di Battlefield 4?

- - - Updated - - -

Il problema di BF4 secondo me è che è troppo simile al 3. Io come tutti i premium di BF3, ho avuto accesso gratutito a BF4, il quale non mi ha per niente stimolato ad un eventuale acquisto. Hardline invece cosa avrebbe di innovativo per giustificarne un eventuale acquisto?

Sull'hardline ho letto molte critiche, che non ha niente a che vedere con i capitoli precedenti, attualmente costa pure una follia, ho visto che una versione costa addirittura 120 euro su Origin, che di sicuro non li vale, poi non capisco come mai una Deluxe Version dovrebbe costare di più di una Premium che offre meno contenuti.

Strano, io conosco giochi del calibro di Wolfenstein Enemy Territory che è del 2003 e lo giocano ancora tantissime persone, come mai un Best Seller del calibro di Battlefield dovrebbe sparare i suoi ultimi colpi?

Intendo che durerà ancora 1 anno, forse 2. Mentre BF4, oltre ad essere nuovo, avrà ancora svariati anni davanti

Per quanto riguarda il Premium di Battlefield 4, attualmente i prezzi più bassi quali sono?

- Se acquisto la Standard Version per 9,95 euro a quanto si trova l'abbonamento alla versione premium?
- Oppure in alternativa il gioco già Premium se conviene rispetto ad acquistarlo separatamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro