Sconsiglio monitor tv da 32" per uso pc

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, ho provato a lanciarmi con l'acquisto di un monitor a led da 32" per utilizzarlo con il pc, lo usavo principalmente per internet e soprattutto giochi,ho voluto provarlo per avere uno schermo enorme senza dover spendere piu' di 1000€ per un monitor da 30" dedicato per questo uso, ebbene dopo varie prove sconsiglio a tutti l'acquisto, almeno per uso pc, il monitor in questione è il Samsung c 6500, ottimo tv per video in full HD pessimo per il pc, immagini dal desktop pessime e colori impastati, caratteri quasi illeggibili, a meno che non vi impegnate in continue regolazioni, con i giochi il lag è vergognoso Edipo un po' colori e contrasto stancano molto la vista, alla fine lo messo in sala per uso blu ray, ottimo direi:-) ma per pc non usatelo e non ci pensate nemmeno, felice e contento ho ripiazzato il mio IIYama da 27" Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che come me volevano un monitor grande per il pc senza dover spendere piu' di 1000€, be' haime' se volete un monitor pc piu' grande di 27" mettetevi le mani in tasca e spendete:-) a presto

Grazie per la dritta.
Per quanto riguarda il samsung da te citato in effetti soffre di input lag. In rete ho trovato che in standard si attesta su 110 ms mentre in game mode 50 ms

Infatti l'aggettivo "vergognoso" ci sta tutto, comunque figurati, non vogli che il mio errore poi lo commettano altri:-) monitor dedicato per pc tutta la vita:-) ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro