afonet
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 66
Ciao a tutti, ho provato a lanciarmi con l'acquisto di un monitor a led da 32" per utilizzarlo con il pc, lo usavo principalmente per internet e soprattutto giochi,ho voluto provarlo per avere uno schermo enorme senza dover spendere piu' di 1000€ per un monitor da 30" dedicato per questo uso, ebbene dopo varie prove sconsiglio a tutti l'acquisto, almeno per uso pc, il monitor in questione è il Samsung c 6500, ottimo tv per video in full HD pessimo per il pc, immagini dal desktop pessime e colori impastati, caratteri quasi illeggibili, a meno che non vi impegnate in continue regolazioni, con i giochi il lag è vergognoso Edipo un po' colori e contrasto stancano molto la vista, alla fine lo messo in sala per uso blu ray, ottimo direi:-) ma per pc non usatelo e non ci pensate nemmeno, felice e contento ho ripiazzato il mio IIYama da 27" Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che come me volevano un monitor grande per il pc senza dover spendere piu' di 1000€, be' haime' se volete un monitor pc piu' grande di 27" mettetevi le mani in tasca e spendete:-) a presto