Sconsiglio adsl Infostrada 7 mega flat da game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. secondo voi e normale che io pago per una Adsl Infostrada 7 mega flat e la centrale me ne manda solo 3 massimo arrivo con un ping pari a 600 a volte avete consigli per abbassare il ping? mi farebbe molto piacere ho rooter tutto setto e la portante segna 7616Kb pero io sui test adsl tom's hardware vadp a molto meno come me lo spiegate ? grazie mille in anticipo ... sono veramente nero per sta infostrada maledetta :help:

fai una prova... Scarica una distribuzione Ubuntu senza nessun download attivo e vedi a quanto arrivi.

Fai un test:
apri la prompt dei comandi e digita:
pathping libero.it
impiega circa 6-7min poi posta i risultati

Ovviamente i tempi variano in base alla linea utilizzata e il numero di nodi tra te e il sito visto che ad ogni nodo vengono inviati 50 pacchetti e attesa risposta(settaggio standard)

infostrada è uno dei migliori gestori di massa...ma appunto è uno che ti offre i tutto incluso e pacchetti economici vari...

se l'adsl la paghi 10e non si possono pretendere prestazioni da una adsl per gamers !

il ping è altino ma non è che lo puoi migliorare tu con qualche stratagemma...l'allineamento si....verifica prese e collegamenti in casa !

poi la tua velocità può essere data da un allineamento basos quindi infostrada può farci poco !!

una adsl per giocare devi rivolgerti a NGI, olimontel, aruba....

possono settartela fast così hai un ping basso...ma se hai una linea che fa schifo potresti solo peggiorare !

io ho olimontel è veramente valida, è un prodotto bussiness ma i prezzi anche per un privato sono ottimi !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro