Scomparsi i dischi

Pubblicità

xVitocraft

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Praticamente oggi ho montato sul mio pc un disco del vecchio portatile di mio fratello, appena montato accendo il pc e si avvia il siestema operativo presente nel disco appena installato. poi riavvio il pc entro nel bios e cambio priorita sata e metto quello che avevo gia. Solo che poi volevo rimettere qeull'altro disco solo che mi rileva solo un sata quello che avevo gia. Scusate l'italiano

Ma tu che ci vuoi fare con il disco del vecchio portatile?
No visto che prima di essere di mio fratello il pc era il mio allora mi sarebbe piaciuto navigare nei miei ricordi e poi resettare tutto e usarlo come disco per installarci programmi e altre cose ma non troppe cose che mi srvono perche comunque il disco è abbastanza vecchio

No visto che prima di essere di mio fratello il pc era il mio allora mi sarebbe piaciuto navigare nei miei ricordi e poi resettare tutto e usarlo come disco per installarci programmi e altre cose ma non troppe cose che mi srvono perche comunque il disco è abbastanza vecchio
questo secondo disco ora non lo vedi da nessuna parte? potevi accedere al disco dal tuo sistema operativo cambiando semplicemente i permessi e proprietario delle cartelle che ti interessano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro