PROBLEMA Scomparse icone e barra dopo formattazione e installazione windows 7

Pubblicità

Domenico Napoletano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho provato a cercare qualcosa di simile ed infatti c'è ma non del tutto. Sul mio pc avevo XP da anni e ormai andava pianissimo e ho deciso di formattare. Non sono riuscito ad installare XP e così ho insallato seven. Tutto fila liscio, formatta, installa si accende e funziona tutto. Inizio ad reinstallare tutto, poi spengo. Quando lo riaccendo sono sparite le icone e la barra delle applicazioni. C'è solo lo sfondo. Non c'è la freccia. Digitando ctrl+alt+canc lo schermo diventa nero. Premeno invio od esc ritorna al desktop vuoto. Non posso usare il task menager. Va solo la modalità provvisoria. Aiutatemi, devo lavorare col pc, devo usare autocad altrimenti sono spacciato.
Vi lascio qualche dato tecnico.
CPU AMD athlon 64x2
Scheda madre: ALiveNf6G-VSTA
Scheda video: Nvide Geforce 6500
Ram: 1GB
Aiutatemi perfavore, è urgente

E' vero, scusami.
La mia domanda era per capire se aveva investito davvero oppure no... ;)
Mursey, perdonami un piccolo appunto, se uno chiede un aiuto per un problema, mi sembra alquanto Ot (come il mio commento d'altronde), indagare prima se usa software originale o meno, in questo come in altri interventi... Sarebbe meglio intervenire se si può aiutare altrimenti ritengo sia meglio astenersi dal commentare inutilmente, spammando il thread di inutili commenti, Non me ne volere....

Mursey, perdonami un piccolo appunto, se uno chiede un aiuto per un problema, mi sembra alquanto Ot (come il mio commento d'altronde), indagare prima se usa software originale o meno, in questo come in altri interventi... Sarebbe meglio intervenire se si può aiutare altrimenti ritengo sia meglio astenersi dal commentare inutilmente, spammando il thread di inutili commenti, Non me ne volere....
Mursey non spamma affatto e non è ot, e se cerca di capire se si stà usando del software contraffatto fà solo bene, perchè Tom's non da nessun supporto al materiale piratato.

A prescindere che concordo pienamente sull'utilizzo di software originale, non è fuorviante far supporre che se hai Windows originale avresti meno problemi? Se avessi in utilizzo un software non originale e alla domanda rispondessi che è originale (come credo molti facciano visto e considerato quanti utenti montano e dichiarano in firma di avere la Ultimate), cosa cambia? Tom's ha strumenti di diagnostica online che rileva la non originalità? no!!!, e allora perchè non passare all'aiuto direttamente, se uno è in grado di darlo? Blume, si sta parlando di problemi software di Windows slegati totalmente dalla originalità o meno del software.

A prescindere che concordo pienamente sull'utilizzo di software originale, non è fuorviante far supporre che se hai Windows originale avresti meno problemi? Se avessi in utilizzo un software non originale e alla domanda rispondessi che è originale (come credo molti facciano visto e considerato quanti utenti montano e dichiarano in firma di avere la Ultimate), cosa cambia? Tom's ha strumenti di diagnostica online che rileva la non originalità? no!!!, e allora perchè non passare all'aiuto direttamente, se uno è in grado di darlo? Blume, si sta parlando di problemi software di Windows slegati totalmente dalla originalità o meno del software.

Ripeto quello gia' detto molte altre volte:
un sistema non originale puo' avere files mancanti o malfunzionanti dovuti alla manomissione della licenza o altro,
quindi i problemi possono nascere da questo.
A volte non c'entra ovviamente ma se il sistema e' instabile il sapere che non e' originale non mi ci fa perdere un secondo di tempo dietro di esso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro