Buon anno, RemiX,
sono francamente meravigliato della superficialità con la quale affronti l'argomento :shock:
;)
Buon anno anche a te gronag!
La superficialità ammetto che a volte non mi manca.. complice anche la fretta:varie13:
Quanto ai vaccini, non fatico a credere che siano puliti, senza veleni vari :asd:, ci mancherebbe, qualsiasi laboratirio chimico potrebbe analizzarli, uscirebbe un casino mondiale se ci provassero...
Peccato che dei nostri nonni ne sono morti a milioni durante la Spagnola, che ha causato più morti della prima guerra mondiale.
Negare l'efficacia del vaccino influenzale significa negare l'evidenza, le morti causate dall'influenza sono drammaticamente crollate nei paesi in cui la popolazione si vaccina. Perfino in Svezia anni fa il governo decise di smettere la vaccinazione, per vedere il numero di morti aumentare subito, e la vaccinazione è ripresa subito.
Scusa ma che centra la spagnola, perchè non la tubercolosi o la peste che decimò la popolazione mondiale secoli fa?
Sai vero che vivere nella sporcizia porta a contatto con molti più batteri, bastano le urine dei ratti a diffondere un sacco di malattie pericolosissime.
Una volta si viveva nella sporcizia, in mezzo ai topi, ci si lavava raramente, il merito è delle condizioni igienico sanitarie migliorate rispetto anche solo a 60 anni fa.
Immagina cosa gioverebbe di più tra: non vivere in una casa povera con insetti e animali, senz'acqua potabile come quelle degli africani o avere tutti i vaccini del mondo in corpo. :asd:
Morti per influenza stagionale?????? In paesi come il nostro? Quanti ce ne sono, migliaia??? ma dove, ma dai, mai sentito un caso.
Cosa sono nati con un parto anticipato di 2 mesi senza sistema immunitario formato?... forse è il caso di far un po' di selezione naturale ogni tanto, non si può vivere attaccati alle macchine e ai farmaci, quella non è vita. Ricordate sempre che i farmaci spesso spostano i problemi, non li eliminano.
La miglior medicina è nel limite del possibile stare lontani da tutti i farmaci, tutti, anche le aspirine... fare attività fisica, ogni tanto prendere freddo per davvero in modo da allenare il fisico, mangiare bene e evitare gli eccessi di alcool e le droghe.
Passi per anziani o gente con altri problemi... ma mi fa ribrezzo vedere gente che per il primo sintomo di influenza si attacca alle medicine, davvero pensate che sia la stessa cosa che guarire naturalmente?
Conosco gente che aveva problemi che curava con le medicine e prontamente si ripresentavano annualmente, hanno smesso di farlo solo quando ha smesso di prendere medicine.
Quella dell'influenza e del vaccino non è altro che un business (come tante altre patologie inventate), infatti non è obbligatorio e se si vuole si paga (il resto lo paga lo stato alle case farmaceutiche).
Da non confondere con i vaccini seri per malattie vere.
Ovviamente IMHO
Ciao