Scommessa case!

Pubblicità

Osko23

Utente Èlite
Reazioni
329
Punteggio
65
Ciao a tutti, oggi parlando con mio padre è nata una scommessa secondo lui l'haf932 advanced e l'haf xm sono ottimi case, io scherzando gli ho detto che per 75/80€ si può trovare di meglio voi che dite? è realmente possibile trovare un case migliore dell'haf932/haf xm per 80€? se si quale? se no quale scegliereste voi? :D

Ciao a tutti, oggi parlando con mio padre è nata una scommessa secondo lui l'haf932 advanced e l'haf xm sono ottimi case, io scherzando gli ho detto che per 75/80€ si può trovare di meglio voi che dite? è realmente possibile trovare un case migliore dell'haf932/haf xm per 80€? se si quale? se no quale scegliereste voi? :D

Ne dubito fortemente .

premesso che i due case da te citati costano dai 90 in su, poi secondo me come areazione gli haf sono imbattibili... per me vince tuo padre :D

Avevo un presentimento :asd: secondo te tra haf xm e haf 932 ci sono particolari differenze di rumorosità/raffreddamento? entrambi ottimi case, in quanto a spazio ci entrano anche i dissipatori più massicci?
dell'nzxt phantom 410 che mi dici?

- - - Updated - - -

premesso che i due case da te citati costano dai 90 in su, poi secondo me come areazione gli haf sono imbattibili... per me vince tuo padre :D
Si certo il prezzo era per la sfida non compo nulla per ora :D

Avevo un presentimento :asd: secondo te tra haf xm e haf 932 ci sono particolari differenze di rumorosità/raffreddamento? entrambi ottimi case, in quanto a spazio ci entrano anche i dissipatori più massicci?
dell'nzxt phantom 410 che mi dici?

- - - Updated - - -

Si certo il prezzo era per la sfida non compo nulla per ora :D

l'haf 932 è piu spazioso forse un po piu ventilato ma se prendi l'xm di certo non sbagli ;) il phantom invece è anch'esso un ottimo case, ha meno ventole e i materiali sono un po piu pregiati negli haf... i 120€ del phantom valgono ma visto che piu o meno è lo stesso prezzo del 932, andrei di quest'ultimo! poi bisogna anche guardare il fattore estetico però, io ho un haf x ed è unico come dissipazione però esteticamente preferisco il phantom :)

- - - Updated - - -

Magari qualche Corsair Carbide, tipo 300R (70 €) o il 400R (90 €).

non sono all'altezza degli haf nonostante la buona fattura dei case da te citati ;)

Beh allora dichiaro persa la scommessa :asd: grazie a tutti :)

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo i cm striker, storm e trooper come sono sempre in confronto agli haf?

Si l'avevo adocchiato ma la scommessa prevede che sia meglio dell'haf 932 :asd: tu sai qualcosa dei cm storm/trooper?

Si in effetti è completamente fuori dai 70€ :asd: bbene dai un'idea me la sono fatta, altri pareri sullo scout e il trooper?

da proprietario di haf 932 ti posso dire che è un case non ottimo ma moooolto di piu , solo a dire che come areazione ha 3 230mm, 1 140mm , 2 120mm, quindi. lo puoi fare come vuoi. in campo areazione è molto potente poi è spaziosissimo io ho un noctua nh d14 dentro e sembra un dissipatore stock in confronto. e poi puoi pure decidere di mettere l'alimentatore sopra anzi che sotto . l'unica pecca dell'haf 932 è che non ha i filtri per le ventole. ma del resto è perfetto, comunque considera persa la scommessa. alla grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro