SCIMMIA SUPER SAYAN CONSIGLIO ESPANSIONE WATER COOLIN E CAVI SLEEVE

Pubblicità
Ciao bello, hai scartato a priori l'uso di tubi rigidi?
Se ti interessa io ho molta calza rossa mdpc che ho usato per il mio progetto :asd: se ti serve fammi sapere :utonto: con quella ho slevato tutto... Pure i cavi delle ventole. Purtroppo per l'aggiornamento del mio progetto non serve più :cav: se te ne serve qualche metro...

Scusa se ti quoto ancora con questa ma per rivestire i cavi dell'alimentatore quanti metri di sleeve hai utilizzato perchè penso propio che io ne ho acquistati pochi non so ce ce la faccio con quelli.

Ho effettuato l'ordine devo solo aspettare che mi arrivi.
volevo sapere per il montaggio dei tubi,dovrei seguire un'ordine?praticamente il percorso che devono fare i tubi per poi rientrare nel radiatore.
il radiatore innesto destro posso usarli a mio piacimento?ho anno regole da rispettare,quelle sulla pompa e la mobo le conosco ma ho dubbi x il radiatore.

Ho letto un po' di fretta e mi scuso .... però mi sono saltate all'occhio alcune cose!

Innanzitutto ... sei sicuro che ti convenga acquistare la calza e cimentarti nello slavee? ... parlo per esperienza personale, per sleevare un alimentatore e il resto dei cavi, se vuoi roba buona ad effetto, fra calza, attrezzi, ecc.. non ti bastano 100€ / 150€!!! :sisi:

Altra cosa... da quello che vedo sull'impianto hai solamente cambiato i tubi rispetto agli originali del tuo sistema all-in-one, aggiungendo però il WB della scheda madre?
Se sicuro che la pompa ( :lol: ) e il radiatore del tuo sistema reggano anche le perdite di carico del nuovo wb aggiunto? .... io se fossi in te prenderei in considerazione di tagliare sullo slavee e prendere un radiatore con wb e pompa adatti agli impianti a liquido e buttare quel sistema AIO che hai adesso ...... poi IMHO è solo un mio personalissimo parere!! ;)

Mi spiace ma quel Aio é nuovo ed é un peccato buttarlo e anche svenderlo,per lo sleeve ti do pienamente ragione perché ho trovato delle offerte in rete di prolunghe sleevate,arrivato al massimo spendere sui 30 euro..
Io già li ho passati di brutto ma cercherò di recuperare qualcosa vendendoli il kit phobya extractor.
Dovevo togliermi lo sfizio di sleevare.
Per l'aio non é cosi cattivo come dici,se leggi la scheda tecnica ha una pompa molto potente,ed e progettato anche per espanderlo,
Infatti si vende anche senza radiatore e tubi.

...sulla MB pui mettere i raccordi che ti pare, metre per i tuoi...che raccordi possiedi ????

comunque anche se un po in ritardo ti mostro il lavoro che è uscito fuori spero ti piaccia,adesso ascolto i tuoi consigli cpu block lo butto via e vorrei passare a tubi rigidi spero che i connettori non devo cambiarli e mi servirebbe aiuto per acquisto espansioni e lavorazione tubi rigidi

20160131_141259.webp20160131_141226.webp20160131_094737.webp

- - - Updated - - -

non sò come faccia ma mi carica le foto in modo errato e non riesco a ruotarle.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro