Sciencemark2 (32 bit)

Pubblicità
Anche io ero con tutti i processi attivi e senza ottimizzazioni....avevo appena finito di reinstallare win driver aggiornamenti era una prova per vede se era tutto ok

tanto per dire il mio 6400 a default mi fa 1300 punti a 2,1 ghz :asd:
cmq batman ottimizza melgio :sisi:

Gensy non avevo notato che sei su am2,quindi guadagni sulle ram rispetto ai 939.

Genesy ha detto:
Non posso tenere testa a dei core2duo in oc cmq questo è il mio risultato tutto a default senza nessuna ottimizzazione di windows. E con tutti i processi attivi...

hai il cool & quiet attivo e a riposo ti porta la freq a 1Ghz..
Ora non per essere diffidente ma solo per chiarezza, disattivalo in modo da visualizzare la freq effettiva utilizzata durante il test. ;)

Si hai ragione scusate ma ci ho pensato dopo aver postato il risultato, qsera rifaccio tutto mettendo anche la freq delle ram. Lasciando però il sistema nelle condizioni attuali....

Alla fine per quanto si può vedere con questi test il grosso vantaggio dell'architettura core stà nei calcoli in virgola mobile.
L'architettura per i calcoli a virgola mobile a 128 bit di intel contro quella a 64 bit del K8 si fanno sentire :-)...

Con questi due risultati chiudo i test:

Questo eseguito a 2,8GHz:

Il secondo eseguito a 2,4GHz ma con le memorie a 480MHz:

Ciao ciao

Ho già provato a 3giga non fa neanche il boot, in realtà dovrei provare a dare un po' più di tensione al 590, ma ho qualche remora nel farlo...a 2,9 esegue il boot ma non carica win... solo che non ho più molto tempo per provare....

Vediamo se alla prossima salta fuori qualcosa di buono :)...a 2,8 l'HTT link era solo a 840MHz (280*3) ho provato anche a 1120Mhz(280*4) e il risultato è sceso di qualcosa quindi non l'ho neanche postato.

Cmq penso che per i 3giga con questa mobo non abbia abbastanza vcore da dargli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro