Sciacalli vergognosi

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
RAGUSA. Drammatico appello lanciato dalla madre di Fabio Ferrisi, il 23enne morto in un incidente stradale verificatosi venerdì in provincia di Ragusa. Dopo l’incidente, accanto al corpo del ragazzo, sbalzato a terra mentre viaggiava in moto, sono stati rubati il marsupio contenente gli effetti personali del giovane, tra cui il portafoglio, il tesserino della marina militare ed i telefonini.
Questo è uno dei recenti casi avvenuti in Italia negli ultimi mesi... Semplicemente vergognoso un simile atto. Fingere di voler aiutare un ferito grave e invece derubarlo mentre stà morendo... E poi fuggire, come nulla fosse... Non ho parole per descrivere simili "gesta" :nunu::nunu::nunu:

Non ho parole... mi vergogno di appartenere al genere umano quando sento certe cose... :sisi:

Non c' è da vergognarsi di appartenere al genere umano ... c' è da preoccuparsi che in questo mondo possano esserci persone che non hanno il minimo rispetto per nulla ... quello che ha fatto quella vigliaccata è uno che per quattro soldi ucciderebbe il fratello ...

Non c' è da vergognarsi di appartenere al genere umano ... c' è da preoccuparsi che in questo mondo possano esserci persone che non hanno il minimo rispetto per nulla ... quello che ha fatto quella vigliaccata è uno che per quattro soldi ucciderebbe il fratello ...

E' una cosa piuttosto frequente. :mad:

quoto.....chi ha fatto ciò è gente che si venderebbe pure la madre x quattro spicci!:doh:
che gente di mer*a gira!:mad:

c' è da preoccuparsi che in questo mondo possano esserci persone che non hanno il minimo rispetto per nulla ... quello che ha fatto quella vigliaccata è uno che per quattro soldi ucciderebbe il fratello ...
quoto.. certa gente non ha dignità.. derubare un morente (o un morto) è una delle azioni più spregevoli che esistano..

Uno schifo....

Ma questi 2 sono stati beccati? seeeeeeeee :oogle:

potrebbe anche trattarsi di un semplice smarrimento. A me è capitato diverse volte che mi si sganciasse il marsupio, o magari i soccorritori glielo hanno sganciato e poi dimenticato sull'asfalto perchè interessati a portarlo in fretta sull'ambulanza.

potrebbe anche trattarsi di un semplice smarrimento. A me è capitato diverse volte che mi si sganciasse il marsupio, o magari i soccorritori glielo hanno sganciato e poi dimenticato sull'asfalto perchè interessati a portarlo in fretta sull'ambulanza.

Da quello che so, li hanno visti, un ragazzo ed una ragazza....

E' successa una cosa simile anche vicino casa mia a frosolone:sisi:
Mamma mia come ci siamo ridotti...

Purtroppo da quello che è trapelato, questi due si sono avvicinati al ragazzo morente fingendo di aiutarlo per poi scappare con il portafoglio... e sì, sono stati presi, ma tanto nn faranno un solo giorno di galera...
Non lo dire neanche per scherzo..........

Sono loro gli esseri inumani, non tu.

;)

io metterei la faccia di quei 2signori su tutti i telegiornali e giornali...voglio proprio che li riconoscano per strada e che si vergongnino x il resto della loro vita...non tanto per il fatto di andare ancora in giro ma per la cazzata infame che hanno fatto...
gogna pubblica maledetti..:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro