Ciao, chiedo a voi perchè non mi è mai successo prima e non so se è ghosting o se ha un altro nome. Non ho molto altro da aggiungere rispetto al titolo, sostanzialmente, scorrendo pagine online e offline e muovendo qulasiasi finestra sul desktop, cambiano i colori diventando più vividi ad esempio: durante il movimento, il verde diventa azzurro, il viola diventa rosa ed il bianco diventa più luminoso, lo stesso succede in game (scia azzurra su sagoma rossa) ma solo quando mi trovo nella stanza d'allenamento, quando sono in partita non succede... nel menù del gioco invece appare questo difetto e ad esempio l'arancione lascia una traccia blu.
Ho disinstallato i driver con DDU e reinstallato clean da nvidia app ma non è cambiato niente, mi succede da quando ho cambiato monitor. Se sapete anche solo il nome di questo artefatto, poi mi cerco una soluzione. Grazie
Monitor Philips Evnia 27M2C5500W\00 240hz 1440p VA adaptivesync 1ms
vga Geforce rtx4070 ventus 2x 12GB 2500Mhz
Ho disinstallato i driver con DDU e reinstallato clean da nvidia app ma non è cambiato niente, mi succede da quando ho cambiato monitor. Se sapete anche solo il nome di questo artefatto, poi mi cerco una soluzione. Grazie
Monitor Philips Evnia 27M2C5500W\00 240hz 1440p VA adaptivesync 1ms
vga Geforce rtx4070 ventus 2x 12GB 2500Mhz
Ultima modifica: