Schifo

Pubblicità
:skept::skept:

2004929135921622.jpg
Chi c'è l'ha €uri , tr0mb@ :asd:

maròòò chi dei 2 è la donna... è più virile maria de filippi o maurizio costanzo?? o viceversa è pià feminile maurizio costanzo o maria de filippi???

k skif nn lo voglio vedè mai + mi viene 1 cs a guardarli

Mastrolindo, cosa ti viene guardando questa foto

1225052194.jpg

Poi scrivi per esteso, non si pagano le lettere

Mastrolindo, cosa ti viene guardando questa foto

1225052194.jpg

Poi scrivi per esteso, non si pagano le lettere
2 sole cose mi vengono in mente

1. BOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAA!!!!!!!!!
2. CHE TETTTTTTTTTTTTE!!!!!!!!!
ah dimenticavo ce n'è anke una terza... ma è immaginabile :D:asd:

:lol::lol: è se era bagnata ancora meglio.

Cmq sarebbero adatti anche per là discussione sui brutti

marilynmanson.jpg

è una cosa inguardabile, truccato o meno sempre là siamo

P.S. notate che ho scritto "una cosa"

0011.jpg

jennifer%20lopez-thumb.jpg

Ultima modifica:
:lol::lol: è se era bagnata ancora meglio.

Cmq sarebbero adatti anche per là discussione sui brutti
marilynmanson.jpg

è una cosa inguardabile, truccato o meno sempre là siamo

0011.jpg

jennifer%20lopez-thumb.jpg

meglio spoilerare quello speroetuo... specialmente platinette che non ho mai capito se si travestisse per motivi di scena o è proprio gay/travestito e quant'altro:lol::lol:

comunque l'ultima che ha il cuscino nel pantalone... come fa ad avere il cul... ehm sedere così...:skept:

rimango in tema
Culi-Grossi.jpg

poi un Aye-Aye
aye_aye.jpg

un cogli.one di prima scelta
30mqu7a.jpg

perchè almeno avrebbe potuto imitare i kiss, neanche quello!!!
kiss1.jpg

Non foto schifosa, ma un gioco schifoso: il gioco del vomito!
Allora: si gioca intorno ad un tavolo (più si è, meglio è). Si mangia tantissimo, poi uno si caccia un dito in gola e vomita in bocca al vicino (in realtà vomita in aria, ma il vicino deve raccogliere tutto al volo). Il secondo vomita sia quello che deve che quello che gli ha passato il vicino. Si va avanti così fin quando nessuno ha più da vomitare. Alla fine l'ultimo, che ha preso più vomito di tutti, per vendetta spara tutto in faccia al primo, che è quello che ha preso meno.
Bello, eh?

Non foto schifosa, ma un gioco schifoso: il gioco del vomito!
Allora: si gioca intorno ad un tavolo (più si è, meglio è). Si mangia tantissimo, poi uno si caccia un dito in gola e vomita in bocca al vicino (in realtà vomita in aria, ma il vicino deve raccogliere tutto al volo). Il secondo vomita sia quello che deve che quello che gli ha passato il vicino. Si va avanti così fin quando nessuno ha più da vomitare. Alla fine l'ultimo, che ha preso più vomito di tutti, per vendetta spara tutto in faccia al primo, che è quello che ha preso meno.
Bello, eh?

Ma è uno scherzo o parli seriamente?
Resto cmq intedetto, sinceramente si deve essere fumati a dovere per fare un gioco simile.

Ma è uno scherzo o parli seriamente?
Resto cmq intedetto, sinceramente si deve essere fumati a dovere per fare un gioco simile.
Non preoccuparti! Non l'ho mai messo in pratica. Però l'abbiamo inventato io e un mio amico ed è un bel gioco, adatto a questo topic!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro