darek
Bannato a Vita
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 49
Chi c'è l'ha €uri , tr0mb@ :asd::skept::skept:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi c'è l'ha €uri , tr0mb@ :asd::skept::skept:
maròòò chi dei 2 è la donna... è più virile maria de filippi o maurizio costanzo?? o viceversa è pià feminile maurizio costanzo o maria de filippi???:skept::skept:
maròòò chi dei 2 è la donna... è più virile maria de filippi o maurizio costanzo?? o viceversa è pià feminile maurizio costanzo o maria de filippi???
k skif nn lo voglio vedè mai + mi viene 1 cs a guardarli
2 sole cose mi vengono in menteMastrolindo, cosa ti viene guardando questa foto
Poi scrivi per esteso, non si pagano le lettere
2 sole cose mi vengono in mente
1. BOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAA!!!!!!!!!
2. CHE TETTTTTTTTTTTTE!!!!!!!!!
ah dimenticavo ce n'è anke una terza... ma è immaginabile :D:asd:
:lol::lol: è se era bagnata ancora meglio.
Cmq sarebbero adatti anche per là discussione sui brutti
è una cosa inguardabile, truccato o meno sempre là siamo
Non foto schifosa, ma un gioco schifoso: il gioco del vomito!
Allora: si gioca intorno ad un tavolo (più si è, meglio è). Si mangia tantissimo, poi uno si caccia un dito in gola e vomita in bocca al vicino (in realtà vomita in aria, ma il vicino deve raccogliere tutto al volo). Il secondo vomita sia quello che deve che quello che gli ha passato il vicino. Si va avanti così fin quando nessuno ha più da vomitare. Alla fine l'ultimo, che ha preso più vomito di tutti, per vendetta spara tutto in faccia al primo, che è quello che ha preso meno.
Bello, eh?
Non preoccuparti! Non l'ho mai messo in pratica. Però l'abbiamo inventato io e un mio amico ed è un bel gioco, adatto a questo topic!Ma è uno scherzo o parli seriamente?
Resto cmq intedetto, sinceramente si deve essere fumati a dovere per fare un gioco simile.