PROBLEMA schermo wiko fever nel wc

Pubblicità
Purtroppo non ha funzionato... Resta sempre la luminosità al minimo provando ad alzare abbassare.. E da sempre quello scatto di voler aumentare luminosità

Purtroppo è successo giovedì mattina ma io non ero in zona.. Quindi in 3 giorni l'acqua ha rovinato si.. Vedo per l'assistenza perchè ovviamente garanzia non l'ho e se mi costa troppo faccio prima a prenderne uno nuovo.. Grazie comunque :)

Purtroppo è successo giovedì mattina ma io non ero in zona.. Quindi in 3 giorni l'acqua ha rovinato si.. Vedo per l'assistenza perchè ovviamente garanzia non l'ho e se mi costa troppo faccio prima a prenderne uno nuovo.. Grazie comunque :)
Grazie a lei! Mi dispiace che non sono riuscita a farle risolvere il problema ma si è rivelato più complicato del solito! Spero che all'assistenza possano fare qualcosa e non debba cambiare telefono anche perchè è sempre una rottura sopratutto se il telefono è nuovo! mi facci sapere come andrà anche per sapere se la prossima volta bisogna subito portarlo in assistenza;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro