Schermo verde durante il gaming

Lykanos

Nuovo Utente
11
0
CPU
Ryzen 7 3800x
Scheda Madre
Asus prime x570-p
RAM
Vengeance LPX 16 gb
GPU
Sapphire nitro+ radeon rx 5700 xt
Monitor
2 aoc curvi 24 pollici
PSU
Focus 750w
Ciao a tutti ho un problema da qualche tempo ho acquistato un monitor durante le sessioni di gioco lo schermo diventa completamente verde, la mia scheda grafica è un sapphire radeon RX 5700 XT, volevo sapere se puo essere un problema del monitor o se essendo la mia scheda grafica una reference il problema possa essere della scheda grafica, grazie in anticipo!!
 

Federico_therebe

Utente Attivo
642
113
Ciao a tutti ho un problema da qualche tempo ho acquistato un monitor durante le sessioni di gioco lo schermo diventa completamente verde, la mia scheda grafica è un sapphire radeon RX 5700 XT, volevo sapere se puo essere un problema del monitor o se essendo la mia scheda grafica una reference il problema possa essere della scheda grafica, grazie in anticipo!!
Può essere anche una versione dei driver datata hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Lykanos

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Scarica ddu e fai una pulizia dei driver video poi scarica l ultimo driver disponibile sul sito di amd ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lykanos

Lykanos

Nuovo Utente
11
0
CPU
Ryzen 7 3800x
Scheda Madre
Asus prime x570-p
RAM
Vengeance LPX 16 gb
GPU
Sapphire nitro+ radeon rx 5700 xt
Monitor
2 aoc curvi 24 pollici
PSU
Focus 750w
Può essere anche una versione dei driver datata hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao si ho installato gli ultimi driver disponibili ho anche provato a fare una pulizia dei driver e rimetterli
Post unito automaticamente:

Scarica ddu e fai una pulizia dei driver video poi scarica l ultimo driver disponibile sul sito di amd ;)
Ciao ho già provato a fare una pulizia dei driver e rimetterli avevo risolto ma dopo poco tempo è tornato a darmi lo stesso problema
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao si ho installato gli ultimi driver disponibili ho anche provato a fare una pulizia dei driver e rimetterli
Post unito automaticamente:


Ciao ho già provato a fare una pulizia dei driver e rimetterli avevo risolto ma dopo poco tempo è tornato a darmi lo stesso problema
Hai usato ddu in modalità provvisoria ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili