PROBLEMA Schermo verde AMD Link

Nickname11

Utente Attivo
317
38
Buona sera. Appena mi connetto dal telefono al pc vedo schermo nero, per poi dopo pochi secondi uno sfondo verde dove posso vedere il cursore. Ho provato a cambiare dispositivo e reinstallare l'app, ma niente. Avete qualche modo per sistemare questa cosa?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Quando fai domande in un forum devi dare il maggior numero di informazioni significative che sia possibilie?
Che hardware stai usando? Cioè che tipo di computer (desktop/portatile), marca e modello se è un assemblato, sistema operativo (Windows 7/8/8.1/10/XP/Vista...)
e poi di che app stai parlando?
su che telefono? marca e modello, sistema op. del telefono (iPhone, Android...);
se non dai nessuna informazione come pensi che qualcuno possa aiutarti?
 

Nickname11

Utente Attivo
317
38
Quando fai domande in un forum devi dare il maggior numero di informazioni significative che sia possibilie?
Che hardware stai usando? Cioè che tipo di computer (desktop/portatile), marca e modello se è un assemblato, sistema operativo (Windows 7/8/8.1/10/XP/Vista...)
e poi di che app stai parlando?
su che telefono? marca e modello, sistema op. del telefono (iPhone, Android...);
se non dai nessuna informazione come pensi che qualcuno possa aiutarti?
Sbadatamente ho dimenticato a scriverle, stavo a scrivere la discussione non rendendomi conto di non averle messe. l'app è AMD Link sia da telefono che da Radeon Software. Se servono queste sono le informazioni che hai chiesto:
CPU: Ryzen 5 3600
GPU: Sapphire Pulse rx 5700 xt
RAM: Crucial Ballistix da 3200 mhz in particolare Queste
MB: Gigabyte B450 Aorus Pro Rev. 1.0
OS: Windows 10 64 bit
Ho provato con 2 telefoni android 10, Redmi Note 8 Pro e Mi 9T Pro
Scusami per la mia poca attenzione.
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Che io sappia devi fare 2 cose:
- abilitare il server Radeon nelle impostazioni del software Radeon (aggiornalo all'ultima versione)
- avere l'app su un altro dispositivo che ovviamente deve essere nella stessa rete cui è connesso il computer
Quando lanci l'app computer e smartphone dovrebbero "vedersi"
poi molto dipende dai dispositivi, sulle Andorid TV dovrebbe funzionare, sugli smartphone va un po' a fortuna
 

Nickname11

Utente Attivo
317
38
Che io sappia devi fare 2 cose:
- abilitare il server Radeon nelle impostazioni del software Radeon (aggiornalo all'ultima versione)
- avere l'app su un altro dispositivo che ovviamente deve essere nella stessa rete cui è connesso il computer
Quando lanci l'app computer e smartphone dovrebbero "vedersi"
poi molto dipende dai dispositivi, sulle Andorid TV dovrebbe funzionare, sugli smartphone va un po' a fortuna
Va bene grazie lo stesso, credevo che era un problema risolvibile, ma se è a fortuna posso capire:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili