PROBLEMA Schermo verde alla riaccensioni del monitor.

Pubblicità

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Forse ho un problema alla vga, oggi avevo lasciato il pc acceso spegnendo il monitor mentre andavo a fare altro, al ritorno accendo il monitor e trovo una schermata tutta verde e dopo qualche secondo schermo nero, ho riprovato a rispegnere e riaccendere il monitor e stessa cosa, ogni volta che a pc acceso spengo il monitor e dopo lo riaccendo mi spunta una schermata verde e poi schermo nero, cosa può essere?
Problemi di scheda video o di sistema operativo?

La schermata verde in questione è questa:
7hgfRhi.jpg

config in firma?
Si, ma il giorno stesso ho risolto staccando e riattaccando il cavo hdmi, peró c'è una cosa da dire, oggi alla prima accensione del pc su schermo non mi dava segnale, solo riavviando me lo ha dato, credo che la vgs mi stia iniziando ad abbandonare.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi intrometto anche io per lo stesso problema, ho una r7 260x, anche se a me è capitato 2-3 volte... e sinceramente CREDO sia la GPU.... anche se non so perchè...

Mi intrometto anche io per lo stesso problema, ho una r7 260x, anche se a me è capitato 2-3 volte... e sinceramente CREDO sia la GPU.... anche se non so perchè...

A me da quel giorno dopo che ho staccato e riattaccato l'hdmi non è più capitato.

Ancora non ho provato a staccare e riattaccare l'HDMI, proverò quando ricapiterà, sperando però che non sia un problema di monitor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro