Schermo troppo piccolo =(

Pubblicità

aiutoconwindows7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vi assicuro che prima di iscrivermi qui ne ho provate tantissime e sono abbastanza disperato :(
Ho un macbook pro display retina da 15 pollici e siccome mi servivano alcuni programmi che girano solo su windows ho fatto il passaggio a windows 7 con bootcamp, il risultato è che si vede tutto molto piccolo!
Le icone della barra applicazione sono molto piccole, apro un programma e trovo tutto molto piccolo, apro un browser e sono costretto ad aumentare lo zoom!
Ho provato a cambiare la risoluzione e a togliere la risoluzione consigliata ma diventa tutto molto sfocato e incasinato. Ho provato a scaricare driver video diversi da quelli che avevo ma niente. Ho provato a girare un po' tra le impostazioni ma ho i caratteri al massimo (grande - 150%) e al massimo sono riuscito a capire come ingrandire le icone con ctrl + la rotellina del mouse.
Non so cosa fare, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Avevo pensato di passare a windows 8 per provare a risolvere il problema ma prima di spendere + di 100 euro senza sapere se mi può risolvere il problema ho preferito chiedere a qualcuno + esperto!
Vi prego di darmi una mano =(
Grazie a tutti

Ma perchè... -__-
Perchè...

Togli winzoz, lascia l'onore agli altri brand di tenerselo... rimetti OS.
Scarica Virtualbox e fai partire la ISO di W7. Seleziona la modalità schermo intero e vedi se riesci a risolvere il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro