schermo tablet come computer?

• Autore discussione Autore discussione sam98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sam98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho uno schermo del tablet senza touch funzionanante posso utilizzarlo in qualche modo per usarlo come computer o qualcosa del genere che non sia ingombrante? se serve posso anche inviare le foto dei pezzi che ho

ciao ragazzi ho uno schermo del tablet senza touch funzionanante posso utilizzarlo in qualche modo per usarlo come computer o qualcosa del genere che non sia ingombrante? se serve posso anche inviare le foto dei pezzi che ho

Che intendi con usarlo come computer? intendi dire che lo vuoi usare come monitor di un computer o, spero di sbagliarmi, proprio come computer?

non è comune un tablet con USCITA video, figuriamoci che un tablet ha un ENTRATA video, praticamente impossibile, persino la grande maggioranza dei pc fissi non ha un entrata video...
l' unica cosa possibile sarebbe usare lo streaming tra pc e tablet tramite wifi, ma se appunto il touch non funziona non è possibile nemmeno quello a patto di non usare un mouse per gestire il tablet, ma sarebbe davvero macchinoso e comunque il risultato sarebbe ben diverso da un vero monitor esterno...
in pratica non è possibile la cosa, fai prima a comprare un vecchio piccolo monitor usato a pochi soldi

Pubblicità
Pubblicità