Schermo staccato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È quello che stiamo cercando di fare.

Secondo qualcuno si tratterebbe del caldo.
Secondo Lenovo è danno accidentale e non può dipendere dalla riparazione avvenuta ad aprile.
se è attacato con il bioadesivo è possibile ma è ach possibiel sostituirlo

Son delicati a sto punto se non te la senti usa l'assistenza

Risposto assistenza Lenovo

Abbiamo anche contattato per problemi di schermo blu DPC_whatchdog_vilation che potrebbe dipendere dai driver del microfono sostituito ma va formattato. Ha detto che potrebbe essere necessaria la sostituzione della scheda madre se dovesse continuare (sostituiamo tutto anziché darne direttamente uno nuovo e risolvere tutti i problemi?)

Per lo schermo invece non hanno aperto lo schermo (come hanno sostituito il microfono e camera? In laparoscopia? (in tal caso lo avrebbero aperto lo stesso da qualche parte)) e devono verificare stesso l'azienda di riparazione se è un danno accidentale e in tal caso va pagata la riparazione

La settimana prossima mandiamo indietro il laptop. Ora ci serve per un esame.
Intanto la situazione peggiora. Chissà...

il display sta iniziando a rialzarsi in basso a destra. cosa devo fare? considerando che il pc non è più in garanzia. inoltre è tenuto maniacalmente per cui sicuro questo non è dovuto ad un urto.sul web inoltre ho notato che è un problema che riscontrano tutti gli utilizzatori di lenovo ( nei modelli 360°)

il display sta iniziando a rialzarsi in basso a destra. cosa devo fare? considerando che il pc non è più in garanzia. inoltre è tenuto maniacalmente per cui sicuro questo non è dovuto ad un urto.sul web inoltre ho notato che è un problema che riscontrano tutti gli utilizzatori di lenovo ( nei modelli 360°)
e che ci fai qui se parli di un altro modello?

Hai ragione 😅. Avevo selezionato il + per un nuovo form ma evidentemente non si è aperto. A sto punto colgo l’occasione e chiedo se potete essermi d’aiuto !!
io ho uno yoga 7 convertibile da due anni e qualche problema lo ha dato. Lo schermo e le cerniere non sono tra quelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità