RISOLTO Schermo si oscura se poggio alcuni oggetti sul notebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Come da titolo ho notato che poggiando alcuni oggetti sulle aree accanto al touchpad del mio notebook lo schermo si oscura o il PC va in sospensione (se non ricordo male una volta o due si è spento). Fino ad adesso lo ha fatto con le mie cuffie in-ear (non bluetooth) che dietro hanno un magnete per tenerle attaccate tra di loro, e con il mio hard disk esterno. Secondo voi è normale questa cosa??
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Come da titolo ho notato che poggiando alcuni oggetti sulle aree accanto al touchpad del mio notebook lo schermo si oscura o il PC va in sospensione (se non ricordo male una volta o due si è spento). Fino ad adesso lo ha fatto con le mie cuffie in-ear (non bluetooth) che dietro hanno un magnete per tenerle attaccate tra di loro, e con il mio hard disk esterno. Secondo voi è normale questa cosa??
Potrebbe essere che il notebook per capire che hai chiuso il coperchio, abbia un sensore magnetico, quindi avvicinando una calamita il computer va in sospensione. Per aver conferma basta che fai una prova passando anche senza appoggiare una piccola calamita sul lato basso del laptop e troverai il punto esatto (potrebbe essere anche nel touchpad stesso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Mst
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili