Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. La tv è stata comprata nel 2014 ma è dal 2016 che ha questo problema. Inoltre alterna momenti in cui lo schermo è rosso dove dovrebbe apparire il nero, ad altri in cui lo schermo è normale. Ieri sera infatti appena ho acceso la tv, lo schermo era normale, poi è tornato il rosso, adesso di nuovo normale. Come faccio a farlo restare cosi senza chiamare tecnici che magari possono chiedere costi alti per la riparazione e a quel punto sarebbe meglio comprare una tv nuova?ciao a te, quanti anni ha la tv?
puoi provare a sostituire l'alimentazione interna, ma non è un operazione di 2 minuti, si per smontare tutta la tv sia nel trovare il ricambio.
in oltre non è detto che cambiando risolvi.
Che dovrei fare in caso?se non puoi farlo tu, se hai un amico tecnico sennò chissà i costi
@Iddu93 mai fatto lavori del genere? fallo fare a qualcuno, valutando con la persona il da farsi, cioè la spesa, poi vedi se vale la pena provare la cosapuoi provare a sostituire l'alimentazione interna
[...]
in oltre non è detto che cambiando risolvi.
Sinceramente no. Comunque ora il rosso non sta comparendo, ma mi chiedo quanto durerà e poi non ho capito il motivo per cui appare il rosso.@Iddu93 mai fatto lavori del genere? fallo fare a qualcuno, valutando con la persona il da farsi, cioè la spesa, poi vedi se vale la pena provare la cosa
No, semplicemente ci sono periodi di tempo in cui lo schermo è rosso dove ci dovrebbe essere il nero, e periodi in cui lo schermo è normale, come adesso. Vorrei che restasse cosi. Non so dove trovare un aggiornamento.sembrebbe un problema della scheda che controlla il pannello. hai provato a vedere se trovi un aggiornamento per il tuo modello? a volte i risolve solo con quello.
spiega meglio come succede, cioè l'accendi e all'inizio funziona bene e dopo un pò comincia a visualizzare rosso al posto del nero? e magari posta una foto/video
48fu4243cma che modello è di preciso?
No, semplicemente ci sono periodi di tempo in cui lo schermo è rosso dove ci dovrebbe essere il nero, e periodi in cui lo schermo è normale, come adesso. Vorrei che restasse cosi. Non so dove trovare un aggiornamento.
Allego foto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
48fu4243c
Ho fatto, ma è rimasto tutto come prima.il fatto che a volte visualizzi cosi in maniera casuale potrebbe essere un problema sulla scheda di controllo o sul pannello. inanzitutto prova ad aggiornare il firmware della tv. qua trovi ì driver e la procedura https://www.mythomson.com/it_it/manuali-e-download-326-it-it?query-download=48+fu+4243+c&id_univers=
clicchi su software ti scarica un file con dentro un pdf (e il file per aggiornarlo .PKG) che ti spiega passo passo e lo segui. quando hai fatto ci fai sapere.