Schermo rosa e riavvio del pc in gaming

Pubblicità

Skwisgaar

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho assemblato il mio pc da un anno e non ho MAI avuto un problema. E' iniziato tutto 2 settimane fa, quando ho acquistato DayZ.. capita RARAMENTE questo problema ma non mi piace per nulla! Gioco, tutto ad un tratto schermo rosa con distorsione del suono e poi riavvio del pc... cosa puo' essere? Ho una GTX 670 DirectCU II, i5 3450, asrock h77 pro4m, corsair gs 600w, corsair vengeance 1600mhz 8 gb 2x4..grazie per chi mi aiutera'!

Accade solo con quel gioco o anche altri? Prova ad utilizzare un altra scheda grafica o l'integrata giusto per vedere può essere un problema strettamente legato alla vga o ai driver, ecc...

No, non mi sembra...ho giocato a bf3 e bf4 a dettagli massimi, MAI riavviato.. idem con hitman absolution, world of warcraft, AC black flag e altri giochi..

No, non mi sembra...ho giocato a bf3 e bf4 a dettagli massimi, MAI riavviato.. idem con hitman absolution, world of warcraft, AC black flag e altri giochi..

Se il problema è solo in quel gioco potresti iniziare a provare con dei driver aggiornati o più vecchi (talvolta meglio compatibili con alcuni giochi).

Fatto, uguale.. sempre il solito riavvio!

Provato a installare le patch se ci sono? E' un problema di compatibilità...

P.S. Prova ad eseguirlo in modalità di compatibilità mettendo la spunta ad -esegui in risoluzione 640x480- e a -esegui in modalità 256 colori- dalla sezione compatibilità dopo tasto destro->Proprietà

Provato a installare le patch se ci sono? E' un problema di compatibilità...

P.S. Prova ad eseguirlo in modalità di compatibilità mettendo la spunta ad -esegui in risoluzione 640x480- e a -esegui in modalità 256 colori- dalla sezione compatibilità dopo tasto destro->Proprietà

Crashato dopo 5 minuti... comunque sia amazzone si riprende la gpu rimborsandomi.. aggiungendo solo 140 euro un amico fidato mi vende la sua gtx 690 appena comprata.. mi consigli un alimentatore ? (:

Crashato dopo 5 minuti... comunque sia amazzone si riprende la gpu rimborsandomi.. aggiungendo solo 140 euro un amico fidato mi vende la sua gtx 690 appena comprata.. mi consigli un alimentatore ? (:

Prendi misure drastiche ma vabbè... L'ali può bastare quello che hai, non è strettamente necessario che tu lo cambi. Comuqnue se senti di essere a corto di W prendi un xfx 650w o anche un seasonic g 650

Pubblicità
Pubblicità
Indietro