Schermo nokia 5800 rotto

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie neztek

son stato al centro commerciale e han cominciato a parlare di fuoriuscita di liquidi pressione dello schermo ...
che forse tenendolo in tasca ho premuto sullo schermo troppo forte
che succede a tutti i terminali ,solo però gli iphone sono immuni a questa cosa
boh, io gli ho detto che se non me lo metto in tasca non ho altri posti ove metterlo, non vado in giro con la borsetta e non me lo posso infilare su dal c**o, e menomale che non tornano indietro gli iphone ne avrete venduti 10 e costano 700 euro etc etc
insomma loro me lo mandavano in asistenza però se c'era da pagare perdevo solo tempo, quindi ci vado io in sta assistenza.
se me lo aggiustano gratis bene, altrimenti ci sono altre marche samsung htc acer etc etc e con nokia la chiudo li, contenti loro di aver risparmiato 80 euro contenti tutti.
:)

io giusto appunto da affezzionatissimo possessore di nokia ho abbandonato dopo l'n96..non paragonabile all'n95..il migliore della serie secondo me..nessun problema,zero rallentamenti considerando i symbian ovviamente..ormai ho notato che buttano fuori prodotti che non sono piu affidabili come prima..l'n 96 sarebbe il successore del 95 ma non ha confronto pur restando un bel telefono..ergo sto aspettando,dopo che l'n96 ha deciso di lasciarmi,un bel htc desire..profano del settore smart,touch e assolutamente neofita di htc..ma credo che cambiare sia la scelta migliore..figurati se spendevo quei quattrini per l'n97..ha bachi software ovunque..serve il nastro adesivo per spessorare il gps sennò nemmeno davanti al satellite agganci il segnale..appena ti arriva lo mandi in assistenza che ti sistemano un problema di alone per le foto..con il mini dicono che cambia la storia..che qualcosa è gia risolto a defoult..al max aggiornare il big..ma dico..con i soldi che costa stiamo scherzando!!!che aspettino a sfornare prodotti ogni mese se poi sono bucati in ogni dove!!il profitto è solo cio che conta..la qualità scarseggia..per cui ciao ciao nokia!! a malincuore se guardo il passato..ma di ricordi non si vive:P

parole sante,
girando per i forum si sente un pò di tutto...
che quelli prodotti in ungheria sono i migliori che hanno meno difetti di tutti
(il mio è prodotto li)
che i primi modelli sono i piu rognosi (5 mesi fa l'ho preso spero non sia stato ancora un primo modello :asd:)
prima avevo un cookie della LG, l'ho rivenduto a un mio amico che non ama piu di tanto i cellulari , diciamo che li usa e basta senza tante remore
sarà caduto 50 volte lo tiene in tasca lo schermo è pieno di righe ma continua a funzionare...
boh, stò riflettendo.... contando che con un danno simile ,che a dir loro è una cosa che accade un giorno si e uno no, rimani a piedi senza telefono
non saprei proprio se continuare sta campagnia dei touchscreen o tornare alle origini.

be sicuramente per logica sono si piu delicati..piu sono tecnologici e pieni di funzioni e piu rischiano di diventare instabili,figuriamoci con qualche caduta assestata bene..ma dai..non vorrei che ci fossero delle esagerazioni..dilicato è una cosa,che si rompe in tasca è fatto di cartone!!te l'ho detto come ho fatto io con l'n95..in tasca,mi allaccio le scarpe e le chavi di casa si conficcano nel display..oppure con l'n96 alzo un cubo di cemento aiutandomi col corpo,peccato che in tasca del giubbino avevo il tel..display devastato..mia sorella col tuo medesimo telefono l'ha cambiato una volta il display perchè è caduto dalle scale..un bel voletto insomma..ma a display sostituito e comprato su e-bay funziona ancora bene..va a culo anche

ok, volevano 100 euro
se trovo i pezzi di ricambio da me, mandato pm neztek, ci provo
altrimenti cambio marca primo e ultimo nokia.
:)

ti ringrazio mi son ordinato il display appena arriva tento di montarlo con l'aiuto del "tubo" :asd:

bravo byte..il tubo è una specie di bibbia a volte..:D fammi sapere mi raccomando..perchè mi piacciono i piani ben riusciti!!!:lol:

Salve a tutti

Io sono interessato ad un nokia 5800 anche se con display danneggiato

Con il mio ci ho fatto un volo dalle scale e si è rotto il chip del bluetooth e rimuovendolo probabilmente ho tolto corrente all'auricolare e ora non sento nemmeno quando chiamo se non metto in vivavoce

Io ho sistemato l'audio sostituendo il Cavo Flat Flex Lcd che ho notato di aver in qualche modo rotto.

Ora è tornato a funzionare, a parte il modulo BT che senza chip non puo' andare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro