PROBLEMA Schermo Nero

Pubblicità
Fai come vuoi , a sto punto allora prova a fare una formattazione pulita. Piu' di questo non so che dirti

P.S scollega l'hardisk esterno e metti il boot sul tuo hardisk interno.

Fai come vuoi , a sto punto allora prova a fare una formattazione pulita. Piu' di questo non so che dirti

P.S scollega l'hardisk esterno e metti il boot sul tuo hardisk interno.
ho fatto le prove con le ram ma nulla......

la cosa strana è che se faccio partire l'installazione da usb il processo si blocca alla mela bianca e non installa

sono riuscito ad entrare, leggendo in giro è un problema che sorge con ultimo update di sierra 10.12.2 e corrompe il login. Io avevo l'automatico e non so come premendo command e tasti a caso mi si è attivato il voiceover e cosi mi sono ritrovato nel login cosi da poter inserire la pass ed è riapparso tutto.

ho cercato su google e sta capitando a molti dopo l'aggiornamento a sierra 10.12.2. E' un problema del login automatico, come avevo io. Poi ho capito che senza saperlo premendo a caso ero uscito dal login e quindi reinserendo la password è riapparso tutto. Se riaccadesse basta premere command+shift+Q e invio e poi la lettera dell'utente e inserire la pass. Per quanto riguarda la ram come dicevi te ti spiego perche era impossibile: se fosse rovinato un banco allora avrei avuto problemi anche su windows. Se fosse rovinata qualche cella di memoria non avrei avuto lo stesso problema ad ogni accensione, perche le celle di memoria vengono utilizzate random. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro