EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
fai pure la foto... ci dovrà essere una scritta con il modello.Scusa ma non so come si chiama se vuoi ti faccio una foto
- - - Updated - - -
Comunque lo buttata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fai pure la foto... ci dovrà essere una scritta con il modello.Scusa ma non so come si chiama se vuoi ti faccio una foto
- - - Updated - - -
Comunque lo buttata
Ok domani mattina te la inviofai pure la foto... ci dovrà essere una scritta con il modello.
Allora nella scheda madre non c'è scritto niente c'è scritto directx 10 support comunque ho provato a mettere solo la ram 2 giga ( quella di prima) e fa i beep ho provato quella 4 giga e fa sempre beep e stiamo parlando del 1 slot nel 2 slot ho provato solo la 2 giga e non fa beep provato anche con la 4 giga e non fa neanche beep, questo significa che il 1 slot non funziona?fai pure la foto... ci dovrà essere una scritta con il modello.
Oddio me ne sono accorto ora le ventole del hardisk non giranofai pure la foto... ci dovrà essere una scritta con il modello.
e ma quindi?.... Grazie della risposta
Ti ho detto che le ventole giranoe ma quindi?
Cioè se le ventole non girano e non si accende il PC, allora ovvio che è l'alimentatore
Se la scheda madre da segni di vita,vedi che si accende, allora sto punto non so dirti più di quel tanto (probabilmente o si è fuso qualcosa sulla scheda madre oppure la CPU..).
Se proprio zero, non fa nemmeno più i beep è l'alimentatore...
Comunque o fai come ti ho detto, ovvero che reperisci un'altra CPU o Scheda madre uguale alla tua e ci monti su i componenti, o io più di così non posso fare di più!
prima hai detto che funzionavano...Ti ho detto che le ventole girano
Non ne capisco molto devo procurarmi i prodotti della stessa marca?prima hai detto che funzionavano...
e comunque te l'ho detta la procedura da fare, devi cercare di procurarti componenti come i tuoi (nel caso della CPU basta che sia compatibile con il tuo socket)
Se non riesci a fare questa cosa di più io da qua non posso fare, te l'ho già detto!
Non ne capisco molto devo procurarmi i prodotti della stessa marca?
Lasciamo stare ho risolto tutto senza spendere soldi e senza cambiando niente, ho fatto in altra discussione parliamone lì praticamente ho i colori sballati del pcma non comprarli però, chiedi qualche amico se ha componenti compatibili con i tuoi (una Scheda madre con lo stesso chipset oppure una CPU con una stessa VGA) e li fai le prove.
Se sei dubbioso vai da un tecnico che magari avendo sotto mano il PC riesce ad individuare il problema