Schermo nero

Pubblicità

Raiders

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti
ho installato windows 10 da un mesetto,
da una settimana mentre gioco a league of legends a volte mi diventa lo schermo nero come se la scheda video non mandasse più segnali ma skype per esempio continua a funzionare oggi mi è successo pure con un video streaming schermata nera ma sentivo i dialoghi.
Ho già fatto una deframmentazione,ripulita con il ccleaner e visto se sono aggiornati i driver della scheda video e lo sono
Consigli ?

Ciao a tutti
da una settimana mentre gioco a league of legends a volte mi diventa lo schermo nero come se la scheda video non mandasse più segnali ma skype per esempio continua a funzionare oggi mi è successo pure con un video streaming schermata nera ma sentivo i dialoghi.
Ho già fatto una deframmentazione,ripulita con il ccleaner e visto se sono aggiornati i driver della scheda video e lo sono
Consigli ?

Può darsi che la scheda video stia partendo ... nel senso si stia rompendo

Ciao a tutti
Consigli ?

Può darsi che la scheda video stia partendo ... nel senso si stia rompendo
Prima di buttare tutto hai provato con altri giochi?
Temperature CPU e GPU quando succede il fattaccio?

L ho provato senza quando si è rotta la vecchia vga Con la vga nuova riesco a giocare, in fatti senza vga è tutto con una risoluzione bassissima.
Da poco ho installato un aggiornamento per i driver della vga e per un po non si è verificato piu
Poi oggi mentre giocavo a lol mi è diventato lo schermo nero, al riavvio rientro a giocare e mi risuccede.
Oggi ho provato counter striker global ma non ho avuto nessun problema

L ho provato senza quando si è rotta la vecchia vga Con la vga nuova riesco a giocare, in fatti senza vga è tutto con una risoluzione bassissima.
Da poco ho installato un aggiornamento per i driver della vga e per un po non si è verificato piu
Poi oggi mentre giocavo a lol mi è diventato lo schermo nero, al riavvio rientro a giocare e mi risuccede.
Oggi ho provato counter striker global ma non ho avuto nessun problema

Probabilmente dovresti provare ad abbassare le risorse hardware dalle impostazioni del gioco, scendendo ... Oppure potresti provare a cercare una patch per il suddetto gioco a quanto sembra sia lui il colpevole ! Prova a disattivare i temi Aero se li hai attivi

Continuo ad avere il problema che ogni tanto lo schermo diventa nero e non mi succede piu solo durante il gioco ma anke mentre vedo youtube ma anke mentre giro tra le cartelle di windows costringendomi a spegnere e riaccendere è come se la scheda video non mandasse piu segnali ma i suoni o se ho una chiamata su skype aperta continua a funzionare tranquillamente altri consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro