PROBLEMA Schermo nero

Pubblicità

TrolliAxe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi da poco sto riscontrando questo problema.Quando avvio un gioco dopo 10 minuti il computer è come se va in standby e devo per forza premere il tasto reset per farlo ripartire.Questo accade da quando ho cambiato alimentatore(è lo stesso di prima, ma il precedente si era rotto) e dissipatore.
Non so se sia un problema di hardware o software.
La configurazione del mio pc è la seguente:

INTEL Processore Core i5-4670 (Haswell) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150
CORSAIR Alimentatore 650Watt Serie VS VS650- ATX
ASUS GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port DirectCU II
ASUS Motherboard H87-PRO socket LGA 1150 chipset Intel H87 ATX
CORSAIR Memoria Dimm Vengeance Pro 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
SEAGATE Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
AEROCOOL mechatron case middle tower white window edition
Dissipatore Cooler Master Hyper 212EVO

Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi.

Ragazzi da poco sto riscontrando questo problema.Quando avvio un gioco dopo 10 minuti il computer è come se va in standby e devo per forza premere il tasto reset per farlo ripartire.Questo accade da quando ho cambiato alimentatore(è lo stesso di prima, ma il precedente si era rotto) e dissipatore.
Non so se sia un problema di hardware o software.
La configurazione del mio pc è la seguente:

INTEL Processore Core i5-4670 (Haswell) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150
CORSAIR Alimentatore 650Watt Serie VS VS650- ATX
ASUS GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port DirectCU II
ASUS Motherboard H87-PRO socket LGA 1150 chipset Intel H87 ATX
CORSAIR Memoria Dimm Vengeance Pro 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
SEAGATE Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm
AEROCOOL mechatron case middle tower white window edition
Dissipatore Cooler Master Hyper 212EVO

Grazie a chiunque cercherà di aiutarmi.

da come dici sembra l'ali la causa, ma devi verificare delle cose per giungere ad una conclusione. ti consiglio di controllare le temperature di vga e cpu, testare le ram

Ho appena fatto un test con Core Temp e MSI Kombustor è la temperatore della cpu e della schedavideo era sui 60°C quando si è freezzato

Ciao, scusa se non ho piu risposto ma in questi giorni non ho avuto proprio tempo.In ogni, ora quando riaccendo il pc (dopo che accade quanto descritto sopra) mi esce questo messaggio.

123.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro