PROBLEMA Schermo nero windows 8.1

Pubblicità
Schermo nero causato da hard disk mi pare strano, visto che dice che può sentire i "click" sotto.
Hai provato un altro schermo o un altro cavo per collegare la scheda video?

Anche a me,infatti ho domandato se riconosce dove sente questi rumori...

In ogni caso l'hdd era a rischio,quindi un backup e la sua sostituzione comunque era doverosa :patpat:

Era un mmmmm veniva dalle casse
Ok quindi non sentivi i suoni del computer. O li sentivi?
Nel primo post dicevi che riuscivi pure a clickare..
Anche a me,infatti ho domandato se riconosce dove sente questi rumori...

In ogni caso l'hdd era a rischio,quindi un backup e la sua sostituzione comunque era doverosa :patpat:
Ah su quello non ci piove che l'hard disk è da cambiare il prima possibile!

Il monitor va mi esce la scritta nessun segnale , se stacco la corrente al computer per un po e poi lo riavvio funziona tutto normalmente, ma non me lo fa sempre , prima lo faceva quando giocavo a fallout 76 disinstallato e reinstallato e non avevo più questo problema ma ora me la rifatto mentre vedevo un video su internet e cliccando con il mouse ho potuto continuare a sentire il video

Ok, vediamo se ho capito bene.
Mentre stavi usando il pc il monitor ti ha dato "nessun segnale" mentre guardavi un video. Mentre eri in questa situazione potevi continuare a sentire la musica del video continuare. Corretto?

In caso sostituisci l'hdd,come prima cosa

Però mi viene anche da fare altri test per la gpu...prova a staccarla e fai funzionare il pc senza,se noti che non capita questo problema senza la vga potrebbe essere lei

Si è bloccato lo schermo ,Ha fatto il rumore dalle casse , schermo nero nessun segnale ma quando ho cliccato con il mouse il video continuava e lo potevo sentire

Prova a fare come ti ho detto,togli la vga e fai partire il pc senza di essa,testalo un pò e vedi se ti fa di nuovo il problema

Approfittane per pulirlo un po' dalla polvere (specie i pin dei componenti e le ventole)

Segui il consiglio di @TonyPg22
Hard disk da cambiare il prima possibile.
Scollega totalmente ( non solo l'alimentazione ) la scheda video e testa quella integrata del processore.
Se te lo dovesse fare ancora potrebbe essere lo schermo, in quanto quando una scheda video muore, o un driver da problemi, nel 98% dei casi va in crash l'intero pc e quindi non ti permette di usarlo

:cav: Diciamo che quella scheda video non è fatta per andare a 2k a 144Hz...
Fai una cosa, riduci la risoluzione dello schermo a 1080p@60Hz se possibile e poi guarda se ti fa ancora quello scherzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro