PROBLEMA Schermo nero windows 8.1

Pubblicità

Jesssbay

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
6
Ciao a tutti sono nuova del sito, ho un problema con il mio pc assemblato, ogni tanto fa un rumore poi lo schermo diventa nero , continuo a sentire i suoni e posso anche cliccare sullo schermo, ma è tutto nero, se spengo e riavvio il computer, lo schermo rimane nero , ma se lo stacco dalla corrente per un po e poi lo riattacco funziona tutto normalmente , aiutatemi . grazie in anticipo

Scrivi la configurazione di tutto il pc,potrebbe essere un problema dell'hardware...

Comincia già a provare ad avviare il pc con sola una ram,e provale tutte...questo fino a quando non riuscirai ad utilizzare il pc.

Poi fai un memtest,controlla i dischi con crystal disk info

Ho usato crystal disk info e mi dice che la hdd secondaria è a rischio, con settori ricollocati giallo , tutto il resto è ok

Provo ad usare heaven
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ecco i risultati1573468998309770980132248566417.webp

Ultima modifica:
Dovrebbe andare bene lo stesso,se neanche la escono problemi (dopo il riavvio credo ti dirà se ci sono stati) allora molto probabilmente è l'hdd

Allora in questo caso bisognerà sostituirlo,così non avrai problemi :brindiamo:
Comunque per curiosità, il rumore che hai descritto all'inizio deriva per caso dall'alimentatore o altro? che tipo di rumore è ?

Schermo nero causato da hard disk mi pare strano, visto che dice che può sentire i "click" sotto.
Hai provato un altro schermo o un altro cavo per collegare la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro