PROBLEMA SCHERMO NERO WINDOWS 10

Pubblicità

Metal_False

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
22
Ieri ho aggiornato l'antivirus Norton, ho riavviato il notebook (ASUS N550JV con Windows 10 64bit) ma dopo il logo di Windows mi compare schermo nero.
Quindi sono andato in modalità provvisoria e dopo vari tentativi ho scoperto che disattivando la scheda video Intel (HD Graphics 4600) funzionava.
Però qui sorge il secondo problema, disattivando la Intel non posso nemmeno utilizzare la scheda video Nvidia (750M). Infatti se vado sul pannello di controllo della Nvidia mi segna 'Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una gpu nvidia'.

Ho contattato la ASUS che mi ha suggerito di disinstallare le schede video da gestione dispositivi, reinstallare i driver e aggiornare il bios.
Fatto tutto ma non ho risolto il problema.
Cosa posso fare?
 
Ieri ho aggiornato l'antivirus Norton, ho riavviato il notebook (ASUS N550JV con Windows 10 64bit) ma dopo il logo di Windows mi compare schermo nero.
Quindi sono andato in modalità provvisoria e dopo vari tentativi ho scoperto che disattivando la scheda video Intel (HD Graphics 4600) funzionava.
Però qui sorge il secondo problema, disattivando la Intel non posso nemmeno utilizzare la scheda video Nvidia (750M). Infatti se vado sul pannello di controllo della Nvidia mi segna 'Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato a una gpu nvidia'.

Ho contattato la ASUS che mi ha suggerito di disinstallare le schede video da gestione dispositivi, reinstallare i driver e aggiornare il bios.
Fatto tutto ma non ho risolto il problema.
Cosa posso fare?

prova ad aggiornare il tutto con driverbooster3
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top