PROBLEMA Schermo nero sto impazzendo!!!

• Autore discussione Autore discussione OVS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

OVS

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
43
salve a tutti sto davvero diventando matto e non so piu che pensare!!! Ho sto problema e mi da fastidio averlo perche il pc è praticamente nuovo..
Questo è il mio problema,accendo il pc si avvia tutto pefettamente poi non appena entro in win7 cominciano i problemi ovvero parte lo schermo nero per 10 secondi poi torna normale poi magari doo 5 minuti va via di nuovo e cosi via ho una gtx titan e ho appena aggiornato i driver..consigli???
grazie mille

salve a tutti sto davvero diventando matto e non so piu che pensare!!! Ho sto problema e mi da fastidio averlo perche il pc è praticamente nuovo..
Questo è il mio problema,accendo il pc si avvia tutto pefettamente poi non appena entro in win7 cominciano i problemi ovvero parte lo schermo nero per 10 secondi poi torna normale poi magari doo 5 minuti va via di nuovo e cosi via ho una gtx titan e ho appena aggiornato i driver..consigli???
grazie mille
Succede lo stesso se entri in modalità provvisoria?

grazie mille
Ciao, come sei collegato a livello di "video" ? dvi,vga,hdmi?
Sposto in sezione corretta.

secondo me è un problema driver prima che li aggiornassi dava lo stesso problema???

il problema c'è sia con i driver vecchi che con i driver nuovi, poi sono collegato al monitor tramite hdmi da pc ma per arrivare al monitor ho bisogno dell'adattatore dvi per il monitor visto che non ho l'uscita hdmi...per caso c'e qualche test da fare per vedere se cpu o gpu o qualcos'altro sono pienamente funzionanti??? perche in materia sono abbastanza nabbo

..non so se puo' essere il tuo caso, ma a me succedevano cosa simili con la ATI Radeon HD5770... ogni tanto lo schermo si spegneva per 3 o 4 secondi, poi tutto riappariva e filava via liscio..
Ho risolto (non so come mi e' venuto in mente, ma ha funzionato) disabilitando lo Spread Spectrum nel Bios.
In parole molto profane, lo Spread Spectrum e' un sistema che riduce le interferanze hardware tra i componenti (specie i bus PCi, sui quali sono montate, ad es., proprio le schede grafiche).

prova anche a leggere qui:

http://www.tomshw.it/forum/processori/86920-che-cose-lo-spread-spectrum.html

hai una porta vga dedicata dalla mobo?? in modo tale che togli la scheda video e ti colleghi direttamente alla scheda madre e vedi se collegato cosi da lo stesso problema

uhm, un cavo hdmi per collegare direttamente il monitor alla mobo ce l'hai?? cosi provi a non usare la scheda video e vediamo se il pc ti da gli stessi problemi

io sono collegato tramite hdmi pero devo dire che da quando ho aperto questo post deve ancora verificarsi il problema magari domani quando ho finito di lavorare provo a fare come dici e lo testo per il fine settimana poi faccio sapere

rieccomi scusami per non essermi piu fatto sentire ma ho avuto alcuni problemi..allora ho fatto come dicevi, ho attaccato il monitor alla scheda video per il fine settimana e niente nessun problema poi l'ho riattaccata alla scheda video e fino a ieri nessun problema...oggi mi è saltato lo schermo e quando si è riacceso ho l'etto per un attimo che i driver avevano smesso di funzionare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro