PROBLEMA Schermo nero solo con determinati giochi e settaggi di fps

Pubblicità
si per fortuna che lo avevo già fatte, una volta anche con warframe con tutto al massimo ha pure toccato gli 83/84° solo che lì avevo il disco principale che era guasto e credo che facesse lavorare maggiormente il pc
Ma se invece provi a giocare con la paratia laterale del case aperta ? Fai questa prova, avvia destiny 2 al massimo e lascia aperta la paratia laterale del case in modo da far pescare aria fresca alla scheda video

ah si scusa non lo avevo sottolineato, ho sempre giocato con il case aperto
Addirittura.. hai un ventilatore da puntarci contro?
A sto punto ok il PSU che è una ciofeca ma le temperature sono abbastanza alte e quindi il problema dello spegnimento può anche essere dato dalla temperature troppo alte.
Comunque te il PSU prendilo perché il LUX non è affatto buono .

Addirittura.. hai un ventilatore da puntarci contro?
A sto punto ok il PSU che è una ciofeca ma le temperature sono abbastanza alte e quindi il problema dello spegnimento può anche essere dato dalla temperature troppo alte.
Comunque te il PSU prendilo perché il LUX non è affatto buono .
ho provato a puntarci anche il ventilatore contro hahaha te lo avevo detto, le ho provate TUTTE hahahaha, va bene ora vedo se riesco a comprarlo, ma in caso cambio anche case? ho 4 ventole solo che tre sono in entrata che sono quelle sotto e una in uscita che però è proprio dietro al dissipatore sul lato posteriore, non penso vada bene

Ultima modifica:
ho provato a puntarci anche il ventilatore contro hahaha te lo avevo detto, le hjo provate TUTTE hahahaha, va bene ora vedo se riesco a comprarlo, ma in caso cambio anche case? ho 4 ventole solo che tre sono in entrata che sono quelle sotto e una in uscita che però è proprio dietro al dissipatore sul lato posteriore, non penso vada bene
Per ora prendi il PSU, dopo pensiamo anche al case.
Quello che hai adesso è un fornetto in effetti, poi con l'aggiunta della 590 che scalda un botto hai fatto la frittata xD

Per ora prendi il PSU, dopo pensiamo anche al case.
Quello che hai adesso è un fornetto in effetti, poi con l'aggiunta della 590 che scalda un botto hai fatto la frittata xD
XD ok proverò a comprare il PSU devo vedere più che provare se posso comprarlo
ma più che altro quando metto 144hz su un gioco a caso lo schermo diventa nero, ma la causa potrebbe essere anche qui il PSU?

XD ok proverò a comprare il PSU devo vedere più che provare se posso comprarlo
ma più che altro quando metto 144hz su un gioco a caso lo schermo diventa nero, ma la causa potrebbe essere anche qui il PSU?
Ovvio, la scheda video per raggiungere i 144 hz ha bisogno di più energia.. quindi se il PSU è una ciofeca non regge il carico e si spegne?

Rieccomi dopo un po' di giorni, ora ho la possibilità di prendere il PSU, ma non sarebbe meglio un corsair da 750w invece che un cooler master da 700w?

Rieccomi dopo un po' di giorni, ora ho la possibilità di prendere il PSU, ma non sarebbe meglio un corsair da 750w invece che un cooler master da 700w?
Beh se hai disponibilità economica certo, puoi prendere un alimentatore migliore! C'è

Tx650m 650w
Tx750m 750w

Per la tua config bastano ed avanzano 650w, ma puoi anche pensare di prendere il 750w dato che costa solo 8€ in più, così anche se ci piazzi una 3090 non avrai problemi

Beh se hai disponibilità economica certo, puoi prendere un alimentatore migliore! C'è

Tx650m 650w
Tx750m 750w

Per la tua config bastano ed avanzano 650w, ma puoi anche pensare di prendere il 750w dato che costa solo 8€ in più, così anche se ci piazzi una 3090 non avrai problemi
ok allora devo optare per il cooler master, non ho tutti quei soldi ora, però devo avere la certezza che il cooler master sia un buon PSU anche per una 2060 perchè forse tra un po' di tempo la vorrei cambiare, se mi assicuri che è buono lo prendo sicuramente, grazie ancora

ok allora devo optare per il cooler master, non ho tutti quei soldi ora, però devo avere la certezza che il cooler master sia un buon PSU anche per una 2060 perchè forse tra un po' di tempo la vorrei cambiare, se mi assicuri che è buono lo prendo sicuramente, grazie ancora
Ma certo che è buono, è affidabile. I corsair che ti ho linkato hanno un'efficienza più alta, ma il coolermaster non ha nulla da invidiare agli altri. Comunque cosa? Una 2060 ora?? Una scheda di 4 anni fa??

Ma certo che è buono, è affidabile. I corsair che ti ho linkato hanno un'efficienza più alta, ma il coolermaster non ha nulla da invidiare agli altri. Comunque cosa? Una 2060 ora?? Una scheda di 4 anni fa??
Ok allora è sicuro che mi prendo il cooler master, volevo prendere la 2060 perché quelle di adesso costano tanto, per esempio la 3070,3080,queste schede qua insomma, io vorrei il prima possibile passare ad invidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro