PROBLEMA Schermo nero Ryzen 7 5800x

Pubblicità
Ho provato anche con le ram ma sempre lo stesso ed identico problema, ho tolto è rimesso la CPU stesso problema.... Ho controllato se c'era qualche PIN piegato.... Tutto integro il processore

Si ho sempre una GTX 1060 ma di un preassemblato.... , sia con GPU che Senza mi dà lo stesso ed identico problema
wat?! i ryzen non hanno una gpu integrata, quindi se sia con gpu che senza, da lo stesso problema, può essersi fritto lo slot, cambia slot PCIe, prova quello sotto

sembra sia rotta la scheda madre, ad ogni modo è impossibile spaere cosa non funziona se non provando tutto pezzo per pezzo, su una piattaforma simile
comprare alla cieca una CPU è inutile se è rotta la scheda madre, e così per qualunque altro pezzo
hai bisogno di un amico con un PC su piattaforma AM4 dove provare almeno le RAM e la CPU vecchia, se funzionano è la mobo a essere rotta;

certo, sempre che la mobo col BIOS aggiornato funzioni, è questo che non sa ed è per questo che andrebbe provata

Già fatto, niente da fare.
In due schede madri b450 diverse il 1400 non mi viene riconosciuto. Sto per perdere le speranze è buttare l'intero PC nella spazzatura 😶😞

Pubblicità
Pubblicità
Indietro